A KNIGHT IN THE ATTIC VR ADVENTURE PUZZLE GAME COMING APRIL 13TH

Mighty Yell Studios, creatori del pluripremiato gioco d’avventura The Big Con, hanno annunciato che il loro nuovo gioco d’avventura VR A Knight in the Attic arriverà su Meta e PC il 13 aprile 2023.

A Knight in the Attic è un’esperienza VR originale in cui i giocatori esplorano il misterioso contenuto della soffitta della nonna e scoprono un mondo che vive all’interno di un magico labirinto. Prendete in mano il mondo mentre fate rotolare Ginevra attraverso livelli pieni di enigmi, scoprendo oggetti misteriosi che possono essere utilizzati per superare gli ostacoli in modi sorprendenti.

Informazioni su Knight In The Attic
Guidate Ginevra nella missione di sconfiggere Mordred utilizzando in modo creativo qualsiasi cosa, da manovelle e martelli a pergamene e un vecchio quaderno. Un Cavaliere in Soffitta è un gioco VR progettato per un gioco comodo e confortevole mentre si cerca di salvare il regno dall’oscurità.

Caratteristiche principali

  • VR accogliente e rilassante, da giocare stando seduti.
  • Enigmi che ti fanno pensare fuori dagli schemi. Letteralmente!
  • Un mondo magico che si dispiega mentre si rotola, proprio davanti ai vostri occhi.
  • Esplorate e raccogliete le pergamene per ottenere più sfide e rigiocabilità.
  • Una nuova versione della storia dei Cavalieri della Tavola Rotonda!

Comunicato Stampa: Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...