A Light in the Dark in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 5 aprile 2023

Sekai Project è lieta di annunciare che la visual novel drammatica A Light in the Dark arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 5 aprile 2023. Inoltre, le doppiatrici giapponesi Yurika Kubo e Kana Ichinose appariranno come ospiti all’Anime Central (19-21 maggio 2023, Rosemont, IL) per promuovere l’uscita.

La versione per console di A Light in the Dark presenta l’aggiunta della lingua giapponese e del doppiaggio, con le voci di Yurika Kubo (Hanayo Koizumi, Love Live!; Kikyo Kushida, Classroom of the Elite; Margaret Farom, The Legendary Hero Is Dead!) e Kana Ichinose (Ichigo, DARLING in the FRANXX; Yuzuriha Ogawa, Dr. Stone; Maki Shijou, Kaguya-sama: Love is War; Suletta Mercury, Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury).

Ulteriori informazioni sull’apparizione di Yurika Kubo e Kana Ichinose ad Anime Central sono in arrivo. Per ulteriori dettagli, consultare il sito web di Anime Central.

“A Light in the Dark vi mette nei panni di Hao-Chen Jiang, un giovane uomo che si sveglia e si ritrova legato a una sedia, in una stanza buia e tetra che non riconosce. Davanti a lui c’è una giovane donna con un coltello che lo informa di essere stato rapito e di essere tenuto in ostaggio per un riscatto.

Con più domande che risposte, Hao-Chen deve trovare un modo per fuggire, ma forse c’è qualcosa di più del semplice denaro…

Il ragazzo ricco bloccato nella sua vita quotidiana che non cambia mai…
La ragazza violenta che lotta per la sopravvivenza…
Due persone in posizioni totalmente opposte nella vita.

Durante i giorni di prigionia, conosceranno un mondo di cui non erano a conoscenza e che sgretolerà i loro radicati pregiudizi. Di fronte alla confusione e alle scelte che li attendono, cosa sceglieranno…?”.

  • Romanzo visivo originale frutto della collaborazione tra gli studi di videogiochi taiwanesi CreSpirit, Storia e Narrator
  • Sistema di decisioni a tempo – Prendete decisioni rapide entro il tempo limite per far avanzare la storia
  • Modalità azione – Fate domande ai vostri rapitori in modalità conversazione o esaminate l’ambiente circostante in modalità osservazione per formulare un piano di fuga, ma fate attenzione al vostro livello di resistenza!
  • Finali multipli – Sia che combattiate per fuggire o che collaboriate con i rapitori, ogni scelta è importante.

Fonte: Comunicato Stampa Sekai Project. Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...