Achilles: Legends Untold: Nuovo Trailer e aggiornamento

Oggi lo sviluppatore di giochi polacco, Dark Point Games, ha rilasciato un aggiornamento da brividi per la loro antica epopea greca, Achilles: Legends Untold. Questo arriva sulla scia dell’annuncio del mese scorso che il titolo uscirà dall’accesso anticipato su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5, insieme all’uscita su Steam nel terzo trimestre del 2023. L’aggiornamento introduce una serie di novità caratteristiche che sicuramente entusiasmeranno i fan del genere action RPG, tra cui una nuova e ampia location: la Spider Cave. I giocatori dovranno affrontare nemici nuovi e stimolanti, tra cui formidabili varianti vegetali e diabolici ragni di fuoco.

Grazie ai nuovi slot di salvataggio introdotti dall’aggiornamento, i giocatori possono ora godersi fino a tre playthrough simultanei del gioco. Inoltre, al menu dell’inventario è stata aggiunta una pratica scheda tutorial, che rende più facile che mai per i giocatori accedere a utili consigli di gioco. Per migliorare l’esperienza di gioco, l’aggiornamento include anche il supporto per le vibrazioni del controller. Inoltre, i giocatori possono aspettarsi due nuovi potenti attacchi GAIA (Group AI Action) che sicuramente aggiungeranno un ulteriore livello di difficoltà al gioco.

“ GAIA è un sistema rivoluzionario che aggiunge al combattimento un livello di complessità e realismo senza precedenti. I nemici ora si impegnano in interazioni senza copione tra loro e possono coordinare gli attacchi in risposta alle azioni del giocatore, approfittando anche di ciò che li circonda “, ha affermato Paweł Waszak, CEO di Dark Point Games.

3f050037 c82d 477c a211 d6a3294a4c09

Oltre alle nuove entusiasmanti funzionalità, l’ultimo aggiornamento apporta anche una serie di miglioramenti, migliorando ulteriormente l’esperienza di gioco complessiva. Il sistema di smembramento è stato perfezionato, offrendo ai giocatori meccaniche di combattimento più realistiche e soddisfacenti. Sono state aggiunte anche nuove impostazioni di personalizzazione della grafica. Lo stesso Achille ha ricevuto un restyling visivo, conferendogli un nuovo aspetto sorprendente. Inoltre, sono state implementate numerose correzioni di bug e aggiornamenti minori, tra cui il miglioramento delle prestazioni e la risoluzione di problemi come l’impossibilità di colpire i nemici durante gli scatti durante gli attacchi combo. Con questi miglioramenti, i giocatori possono aspettarsi un’esperienza di gioco più fluida, raffinata e divertente

“ In Dark Point Games, siamo appassionati di offrire nuove ed entusiasmanti funzionalità ai nostri giocatori e migliorare la loro esperienza di gioco complessiva. L’ultimo aggiornamento per Achilles: Legends Untold introduce una serie di aggiunte entusiasmanti, tra cui una nuova posizione, nemici impegnativi e impostazioni e interfaccia utente migliorate.

Siamo fiduciosi che queste funzionalità eleveranno l’esperienza di gioco a nuovi livelli, offrendo ai giocatori un gameplay ancora più coinvolgente e coinvolgente. Siamo immensamente grati alla nostra community per il loro incrollabile supporto e il prezioso feedback, che ci ha aiutato a perfezionare e migliorare il gioco. Con questo aggiornamento, siamo certi di aver soddisfatto le aspettative dei nostri giocatori e non vediamo l’ora che continuino a divertirsi con Achilles: Legends Untold” ha affermato Waszak.


Il gioco debutterà nella sua versione completa contemporaneamente su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S nel terzo trimestre del 2023. I giocatori possono ora inserire il gioco nella wishlist su Steam e unirsi a Discord per gli ultimi aggiornamenti. la data di uscita ufficiale di Achilles: Legends Untold !

Comunicato Stampa: Evolve PR for Dark Point Games

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...