Against the Storm collabora con Timberborn per il bundle con il costruttore di castori

Eremite Games, sviluppatore del gioco di costruzione di città dark fantasy Against the Storm, ha collaborato con lo studio polacco Mechanistry e il suo costruttore di città “lumberpunk” Timberborn per un nuovo bundle su Steam.

Against the Storm collabora con Timberborn per il bundle con il costruttore di castori

Da oggi fino al 9 aprile, entrambi i titoli sono disponibili con un risparmio del 10% sul prezzo cumulativo, il che rende l’acquisto perfetto per gli appassionati di giochi di costruzione di città fantasy e di castori, nonché per tutti coloro che sono rimasti in letargo durante i recenti saldi primaverili di Steam!

Against the Storm è un city builder dark-fantasy con elementi roguelike, in cui i giocatori devono cercare di reclamare la natura selvaggia attraverso una serie di insediamenti, affrontando tempeste senza fine e una regina che non vede di buon occhio i fallimenti. Il gioco viene aggiornato ogni due settimane e ad aprile sarà disponibile una nuova specie giocabile che si aggiungerà ai castori, alle arpie, agli umani e alle lucertole già esistenti.

In Timberborn, i giocatori scelgono tra le fazioni di castori che sono sopravvissuti e si sono adattati sulla scia dell’estinzione dell’umanità, ricostruendo e curando il pianeta arido. Mechanistry ha recentemente chiuso il primo concorso per la costruzione di mappe del gioco: i vincitori saranno annunciati nel corso della settimana, mentre le notizie sull’aggiornamento 4 di Timberborn seguiranno a breve.

Against the Storm è disponibile in accesso anticipato su PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store. Attualmente il gioco ha una valutazione del 95% “Oltremodo positiva” su Steam con oltre 8.300 recensioni.

Timberborn è disponibile in accesso anticipato su PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store. Al momento ha un punteggio del 94% “Oltremodo positivo” su Steam con oltre 16.000 recensioni.

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...