Il nuovo capitolo di Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case è in arrivo il 29 agosto!

Microids è entusiasta di annunciare che l’attesissimo seguito di Hercule Poirot: I primi casi, il videogioco Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case sarà disponibile il 29 agosto 2023. Scoprite l’emozione con un nuovissimo teaser!

Sviluppato dal pluripremiato studio Blazing Griffin, il team dietro al primo gioco, per il quale ha vinto il BAFTA Scotland’s Best Game Award nel 2022, il gioco di avventura investigativa uscirà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S il 29 agosto 2023.

Il nuovo capitolo di Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case è in arrivo il 29 agosto!

Di Agatha Christie – Hercule Poirot: Il caso di Londra:

In questo nuovo capitolo di Hercule Poirot, i giocatori vivranno una storia emozionante e originale, fedele allo stile e al tono di Agatha Christie, in cui faranno la conoscenza di Arthur Hastings, l’amata spalla di Poirot.

Insieme, sono stati incaricati di trasportare in sicurezza un’opera d’arte di inestimabile valore che sta per essere esposta a Londra. Tuttavia, la sera dell’inaugurazione non andrà secondo i piani… i detective saranno chiamati a risolvere un nuovo mistero nel cuore di Londra.

Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case sarà caratterizzato da un gameplay avvincente e vi porterà nel mondo di Hercule Poirot. Esplorate la capitale, cercate indizi, interrogate sospetti e testimoni e risolvete questa nuovissima indagine.

image 16

Caratteristiche:

  • Un nuovo mistero – Scritto dal pluripremiato team che vi ha regalato Agatha Christie – Hercule Poirot: I primi casi è una nuova avvincente avventura per Poirot con un nuovo cast di personaggi che sfidano il grande detective.
    Interrogatori dei testimoni e dei sospetti – Risolvete i misteri e sfidate i sospetti usando il nuovo sistema di puzzle ad abbinamento per individuare le incongruenze sul posto.
  • Ispezione di ambienti e oggetti – Esplorate tutti i nuovi ambienti e avvicinatevi con i nuovi puzzle di ispezione in prima persona per una visione più cinematografica delle scene.
  • Mappe mentali e profili dei personaggi – Ritornano le famose mappe mentali del gioco, che consentono di utilizzare le famose piccole cellule grigie di Poirot per costruire mappe mentali impegnative e quindi tracciare le connessioni corrette che possono risolvere il caso. Lo stesso vale ora per i vari sospettati: Poirot raccoglie fatti e informazioni su ognuno di loro per costruire profili dettagliati dei personaggi, fondamentali per risolvere il caso e trovare il vero criminale tra di loro.
  • Ambienti migliorati – Maggiori dettagli, effetti atmosferici e audio migliorato conferiscono maggiore profondità e vita a ciascuna delle nuove scene di gioco isometriche di Londra.
  • Completamente doppiato – La storia prende vita grazie a una sceneggiatura completamente doppiata in inglese, francese e tedesco.

Agatha Christie – Hercule Poirot: The London Case sarà disponibile il 29 agosto su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, in edizione fisica e digitale.

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...