Alien: Rogue Incursion, annunciato con un trailer il nuovo gioco per VR

Survios, lo studio di realtà virtuale leader del settore, in collaborazione con 20th Century Games, annuncia ufficialmente che Alien: Rogue Incursion arriverà su PlayStation VR2, PCVR via Steam e Meta Quest 3 per entro il 2024. I fan possono prenotare l’imminente gioco d’azione e horror per giocatore singolo per PlayStation VR2 a partire da oggi, con la possibilità di scegliere altre piattaforme in futuro.

Guarda il trailer di Alien: Rogue Incursion

Alien: Rogue Incursion immerge completamente i giocatori in uno straziante viaggio VR nelle profondità dell’universo di Alien con una nuovissima trama di una missione finale che mette alla prova il loro coraggio, il loro ingegno e la loro abilità per sopravvivere ai terrori dell’“Organismo Perfetto”.

“Il nostro team di Survios è un grande fan di Alien e ha lavorato a lungo alla realizzazione di Alien: Rogue Incursion, affinando la nostra capacità di abbinare le esperienze VR tecnicamente più avanzate, immersive e coinvolgenti ai migliori franchise”, ha dichiarato TQ Jefferson, Chief Product Officer di Survios. “Questa storia completamente originale abbraccia tutti i nostri elementi preferiti di 45 anni di Alien, dall’azione cinetica e l’esplorazione al cardiopalma ai nostri terrificanti Xenomorfi pieni di risorse che vi faranno davvero accapponare la pelle. Non vediamo l’ora che i fan possano metterci le mani sopra in questo periodo festivo”.

Comunicato Stampa. Non perderti neanche un post e resta aggiornato sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...