L’avventura narrativa onirica “Always in Mind” viene presentata da Inevitable Studios

Vivete la commovente storia di un ragazzino intrappolato nel suo stesso subconscio in Always in Mind, l’emozionante gioco d’esordio di Inevitable Studios in arrivo su Steam.

Quando uno strano incidente manda in coma il dodicenne Teddy, un impianto di intelligenza artificiale noto come “Proxy” diventa la sua unica speranza di ritrovare la sua famiglia. Parti per un viaggio imprevedibile attraverso paesaggi onirici sconvolgenti ed esplora un’avventura magica costruita sulla base di storie familiari che prendono vita in modi incredibili.

Immergetevi nell’immaginazione di Teddy, saltando, deformando, scivolando e planando in ogni angolo della sua mente. Imbarcatevi in una storia sentimentale di crescita e scoprite perché il vero cambiamento viene solo dall’interno.

Guarda il trailer di Always in Mind

“Always in Mind è una lettera d’amore ai videogiochi che abbiamo giocato e adorato nel corso degli anni”, ha dichiarato Cord Smith, Game Director di Inevitable Studios. “La nostra ambizione è quella di creare un’esperienza unica e ricca di storia che lasci un’impressione duratura e faccia leva sulle corde del cuore dei giocatori di ogni generazione”.

Inevitable Games è stata fondata da Cord Smith, veterano del settore (Compulsion Games, Square Enix, UBISOFT, Sega) ed è nata dal desiderio di creare giochi significativi con persone di talento in tutto il mondo.

Always in Mind

Comunicato Stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...