Anarchitects è ora disponibile su Meta Quest

Squido Studio ha lanciato il suo titolo free-to-play, Anarchitects, in Early Access su Meta Quest, un nuovo gioco sandbox sociale VR/MR che unisce creatività e collaborazione. I giocatori possono immergersi in un universo ricco e interattivo, costruendo, giocando e condividendo quasi 200 oggetti unici da soli o con un massimo di 10 amici in tempo reale. Il gioco è dotato di strumenti di progettazione intuitivi che non richiedono l’uso di codici, rendendo facile la creazione di mini-giochi e simulazioni.

Come speciale incentivo al lancio, coloro che recensiranno il gioco riceveranno un esclusivo regalo all’interno del gioco. Scoprite l’universo ricco e caotico del gioco attraverso questo trailer ufficiale appena rilasciato!

Gioca a Anarchitects, Qui

Scopri il trailer di Anarchitects

Anarchitects consente ai giocatori di progettare mini-giochi e di socializzare senza sforzo, senza richiedere competenze di codifica. Grazie a strumenti creativi di facile utilizzo e a un sistema drag-and-drop, i giocatori possono regolare la gravità, manipolare elementi fisici e progettare simulazioni in pochi minuti.

Il sistema garantisce che il passaggio da una modalità di gioco all’altra o il proseguimento dei progetti di costruzione avvenga senza ritardi o schermate di caricamento, consentendo di giocare senza interruzioni. I giocatori sono inoltre incoraggiati a creare, pubblicare e condividere simulazioni personalizzate, migliorando il mondo di gioco comune e in continua evoluzione.

Anarchitects

Anarchitects introduce un sistema di interazione dinamico e basato sulla fisica che coinvolge entità note come Celestiali e le loro eccentriche controparti, chiamate Dummies, che migliora l’esperienza complessiva permettendo ai giocatori di costruire e giocare contemporaneamente. I giocatori hanno libertà di movimento e possono scegliere tra un sistema di movimento in stile No More Rainbows e Gorilla Tag, un movimento con joystick o entrambi!

Aggiornamenti regolari, organizzati in stagioni tematiche, aggiungono nuovi oggetti e caratteristiche per mantenere il gioco fresco e coinvolgente. Sebbene Anarchitects sia free-to-play, sono disponibili per l’acquisto ulteriori oggetti cosmetici, che offrono oltre 300 combinazioni per personalizzare le esperienze dei giocatori. Alcuni aggiornamenti futuri prevedono alcune interessanti aggiunte, tra cui una stagione a tema medievale con giochi di spada, scudi e altro ancora!

Comunicato Stampa. Non dimenticare di seguirci sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...