Apple presenta Shop with a Specialist over Video

COMUNICATO STAMPA

Apple presenta Shop with a Specialist over Video

Negli Stati Uniti, ora è possibile comunicare in video con il team di Apple Specialist per acquistare la linea iPhone, inclusi gli iPhone 14 e iPhone 14 Plus nella nuova versione in giallo.

CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha lanciato Shop with a Specialist over Video, una nuova esperienza di shopping in diretta su apple.com disponibile negli Stati Uniti che permette a chi desidera acquistare un iPhone di interagire con una persona del team Apple in una video sessione sicura e unidirezionale. Con questo nuovo servizio, i clienti e le clienti possono esplorare gli ultimi modelli, scoprire le nuove funzioni e saperne di più sulla permuta con Apple Trade In, le offerte degli operatori, il passaggio ad iOS e le varie opzioni di finanziamento.

with a specialist hero big jpg large

“Continuiamo a innovare i nostri servizi per offrire un’esperienza ancora più personalizzata e portare il meglio di Apple a ogni cliente, ovunque si trovi” ha detto Karen Rasmussen, Head of Retail Online di Apple. “Con Shop with a Specialist over Video, i nostri team potranno entrare in contatto con ogni cliente per offrire un’esperienza di eccellenza e aiutarli a scegliere l’iPhone più adatto alle loro esigenze.”

Migliorare l’esperienza di acquisto

Andando su apple.com/shop/buy-iphone, con pochi clic si entrerà subito in contatto con una persona del team Apple Specialist, che saprà fornire assistenza di alto livello e suggerimenti per scegliere il modello di iPhone più adatto. Durante la sessione sarà possibile confrontare funzioni, colori e dimensioni dei vari modelli, e trovare l’offerta migliore esplorando il programma di permuta Apple Trade In o le proposte degli operatori.

Acquistare la nuova linea iPhone 14 in una video sessione con una persona del team di Specialist

Belli da vedere e robustissimi, iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono ora disponibili anche in giallo e sono dotati di uno spettacolare sistema a doppia fotocamera, del potente chip A15 Bionic e di una batteria che dura tutto il giorno. In particolare, iPhone 14 Plus offre più autonomia di ogni altro iPhone. Entrambi i modelli includono funzioni di sicurezza innovative come Rilevamento incidenti e SOS emergenze via satellite,1 che permette all’utente di contattare i soccorsi anche se non ha accesso a una rete cellulare o Wi-Fi. iPhone 14 e iPhone 14 Plus sono disponibili nei colori mezzanotte, galassia, (PRODUCT)RED, blu, viola e ora anche in giallo, con prezzi a partire da € 1.029 e € 1.179. Negli Stati Uniti è possibile ottenere un credito fino a $ 600 per l’acquisto di un iPhone 14 dando in permuta un iPhone 11 o successivo2 su apple.com/store con il servizio Shop with a Specialist over Video, tramite l’app Apple Store e presso gli Apple Store.

Contattare il team di Specialist

Shop with a Specialist over Video è disponibile negli Stati Uniti tutti i giorni, dalle 7:00 alle 19:00 PT, su apple.com/shop/buy-iphone. Durante la sessione, una persona del team Apple apparirà a video condividendo il proprio schermo, ma non vedrà l’interlocutore. Quando non ci sono sessioni disponibili o si accede alla pagina oltre l’orario del servizio, è possibile contattare il team di Specialist telefonicamente o via chat 24 ore su 24.

specialist iphone shop big jpg large

Il posto migliore dove acquistare i prodotti Apple

Apple offre una gamma di opzioni che permettono a ogni cliente di scoprire i prodotti e gli accessori più recenti, parlare con personale esperto o imparare nuove competenze con programmi come Today at Apple. Di persona, online, tramite video o attraverso i suggerimenti personalizzati dell’app Apple Store, il team Apple può aiutare i clienti e le clienti a scegliere il dispositivo e l’opzione di finanziamento migliori per le proprie esigenze.Informazioni su Apple Apple ha rivoluzionato la tecnologia personale con l’introduzione del Macintosh nel 1984. Ancora oggi Apple è all’avanguardia nel mondo per l’innovazione con iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e Apple TV. Le cinque piattaforme software di Apple – iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS – forniscono un’esperienza fluida e continua su tutti i dispositivi Apple e offrono alle persone servizi innovativi, tra cui App Store, Apple Music, Apple Pay e iCloud. Oltre 100.000 persone lavorano in Apple per creare i più straordinari prodotti sulla faccia della terra e rendere il mondo un posto migliore.

  1. SOS emergenze via satellite e Dov’è via satellite sono attualmente disponibili in Canada, Francia, Germania, Irlanda, Regno Unito e negli Stati Uniti, ed entro la fine del mese saranno disponibili nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Portogallo. Il servizio è incluso gratuitamente per due anni dalla data di attivazione di un nuovo iPhone 14.
  2. Il valore di permuta dipende dalle condizioni, dall’anno di fabbricazione e dalla configurazione del dispositivo idoneo che viene dato in permuta. Non tutti i dispositivi danno diritto a ricevere un credito. Per usufruire della permuta in cambio di una Apple Gift Card o di credito occorre avere compiuto almeno 18 anni. Il valore di permuta potrà essere riconosciuto a fronte dell’acquisto di un nuovo dispositivo idoneo, o caricato su una Apple Gift Card. Il valore effettivo riconosciuto dipende dalle condizioni del dispositivo idoneo ricevuto rispetto alla descrizione fornita durante la stima. L’imposta di vendita potrebbe essere calcolata sul valore complessivo del nuovo dispositivo. Per completare la permuta in negozio occorre presentare un documento d’identità valido (la normativa locale potrebbe richiedere il salvataggio di queste informazioni). L’offerta potrebbe non essere disponibile in tutti gli Apple Store; i valori di permuta proposti online potrebbero differire da quelli offerti nei negozi. Alcuni Apple Store potrebbero applicare restrizioni aggiuntive. Apple e i suoi partner per la permuta si riservano il diritto di rifiutare o limitare la permuta per qualsivoglia motivo. Per maggiori dettagli sulla permuta e il riciclo dei dispositivi idonei puoi rivolgerti al partner Apple per la permuta. Il servizio potrebbe essere soggetto a restrizioni e limitazioni.

 Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...