Arknights: Endfield Talos II awakening, il nuovo trailer è disponibile

Benvenuto, Endministrator. Lo sviluppatore di giochi HYPERGRYPH ha annunciato oggi il lancio del test tecnico in Cina su PC per Arknights: Endfield, un gioco di ruolo 3D con elementi strategici in fase di sviluppo per PC e dispositivi mobili. Per celebrare il lancio del primo test tecnico, HYPERGRYPH è orgogliosa di condividere su YouTube uno speciale e nuovissimo trailer, intitolato “Talos-II: Awakening”.

Questo trailer Talos-II: Awakening è stato creato appositamente per dare ai fan di tutto il mondo la possibilità di conoscere meglio l’ambientazione di Arknights: Endfield e di scoprire di più sulla storia di Talos-II, un duro mondo alieno assediato da varie minacce e disastri, tra cui la catastrofe soprannaturale nota come Blight. Gli spettatori potranno anche conoscere meglio il misterioso protagonista del gioco, l’Endministrator, che combatterà contro nuove minacce e catastrofi insieme all’Operatore Perlica e alle Industrie Endfield.

Scoprite il mondo di Talos-II, incontrate l’Amministratore Finale e scoprite le minacce che i giocatori dovranno affrontare in Arknights: Endfield

Arknights: Endfield è ambientato nel mondo di Arknights, un RPG ibrido di tower defense di grande successo, che ha ricevuto 100 milioni di download dal suo lancio nel 2020. La storia profonda e il mondo a tema cyberpunk di Arknights sono ulteriormente esplorati nella seconda stagione della popolare serie anime Arknights: Perish in Frost, prodotta da Yostar Pictures e ora in streaming su Crunchyroll. Arknights: Endfield è attualmente in fase di sviluppo su più piattaforme e ulteriori informazioni saranno condivise nelle prossime settimane per il pubblico globale. Nel frattempo, i fan di Arknights possono iscriversi per ricevere gli ultimi aggiornamenti e seguire il gioco su Twitter, Facebook, Instagram, Discord e YouTube per ulteriori informazioni su Arknights: Endfield.

Informazioni su HYPERGRYPH

HYPERGRYPH è una società con sede a Shanghai fondata nel 2017. Siamo un team vivace con un grande potenziale. Arte, tecnologia e buone pratiche commerciali sono le 3 convinzioni fondamentali del nostro processo creativo. Abbiamo riunito persone che la pensano come noi e che cercano di creare titoli con contenuti di qualità, arte eccellente e sfide divertenti e coinvolgenti. In HYPERGRYPH, i nostri giovani, appassionati e ispirati sviluppatori sono determinati a superare i confini dell’estetica e dei contenuti digitali. Il nostro obiettivo è creare mondi affascinanti e coinvolgenti.

*Comunicato stampa tradotto da GamePress

You may also like...