Attack on Titan VR: Unbreakable’ su Meta Quest Store in accesso anticipato il 23 luglio 2024

Attack on Titan VR: Unbreakable, il platform VR d’azione e avventura in prima persona basato sull’acclamato manga che è stato diffuso in tutto il mondo da oltre 120 milioni di fan, arriva su Meta Quest Pro|2|3 tramite Meta Quest Store Early Access martedì 23 luglio 2024. L’accesso anticipato consisterà nei primi due capitoli, ognuno dei quali offrirà 2-3 ore di azione straziante.

Unisciti al Reggimento Scout e aiuta a difendere la razza umana dall’assalto dei Titani che hanno sfondato Wall Maria. Attraversate rapidamente i distretti all’interno delle mura usando l’attrezzatura per la mobilità omnidirezionale (ODM) per individuare le minacce in arrivo. Fate squadra con i membri del reggimento e proteggete gli ignari civili dalla furia dei Titani.

Raccogliete un set di doppie lame e lanciatevi a capofitto nella battaglia come aspirante recluta. Completate gli obiettivi a tempo, tra cui la difesa dell’avamposto, assicuratevi le scorte di rifornimento per aiutare i compagni in combattimento e fate a pezzi gli imponenti Titani che aumentano di difficoltà. Guadagnate più stelle e ottenete punti extra per sbloccare equipaggiamenti migliori, come lame e armi da fuoco potenziate, e nuove abilità e capacità.

image

Immergetevi completamente nell’esplorazione delle mura interne e delle aree circostanti attraverso la realtà virtuale. Sperimentate gli orrori dell’invasione dei Titani attraversando il paesaggio urbano, sfiorando edifici alti da due a otto piani con un’accurata scalatura. Sentite la nostalgia mentre i doppiatori della versione inglese e giapponese dell’anime riprendono i loro ruoli in Attack on Titan VR: Unbreakable.

“Abbiamo ascoltato le voci dei fan della comunità di Attack on Titan e siamo ansiosi di dare loro ciò che desiderano”, ha dichiarato Keigo Fujikawa, CEO di UNIVRS. “Avete aspettato pazientemente da quando abbiamo annunciato Attack on Titan VR: Unbreakable nel 2022 e siamo entusiasti di condividere con il pubblico tutto il nostro duro lavoro”.

Attack on Titan VR: Unbreakable’ su Meta Quest Store in accesso anticipato il 23 luglio 2024

Attack on Titan VR: Unbreakable sarà lanciato martedì 23 luglio su Meta Quest Pro|2|3 tramite Meta Quest Store Early Access al prezzo di 4,99 dollari. Supporterà il doppiaggio in giapponese e in inglese e i sottotitoli per entrambe le lingue. Per saperne di più, seguite il sito ufficiale e X di Attack on Titan VR: Unbreakable, nonché il sito ufficiale, YouTube e X di UNIVRS. Il team di UNIVRS apprezza il vostro contributo e chiede ai fan di unirsi al Discord ufficiale quando verrà lanciato il 23 luglio, fornendo feedback e aiutando a perfezionare l’esperienza definitiva di uccisione dei Titani.

Non dimenticarci di seguirci su Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...