Avast, Ye Mateys! Il gioco VR di duelli con la spada “Broken Edge” si espande con un aggiornamento a tema piratesco

Fast Travel Games e lo sviluppatore TREBUCHET hanno rilasciato oggi il secondo aggiornamento gratuito dei contenuti per Broken Edge, il gioco di combattimento con la spada in VR multiplayer. L’aggiornamento introduce la temibile Pirata, la sua arena a tema e la funzione multilama, che consente di combattere in modo competitivo in alto mare. Broken Edge è disponibile a 9,99 dollari su Meta Quest Store e Steam.

Avast, Ye Mateys, Guarda il nuovo trailer del Pirata:

Il Pirata è un combattente spietato che può utilizzare cinque armi diverse, tra cui la cutlass, la rapier, la kriegsmesser, l’ascia da abbordaggio e il coltello. La nave del Pirata funge da arena tematica, dove i giocatori possono osservare una misteriosa isola a forma di teschio mentre ingaggiano intensi duelli.

L’aggiornamento introduce anche la funzione multi-lama, che offre agli aspiranti maestri di spada la possibilità di sbloccare ed equipaggiare diverse armi a qualsiasi combattente iconico del gioco. Il multilama include le varianti Main Blade, Legendary Blade e Legacy Blade.

Broken Edge è ora disponibile su Meta Quest 2 e SteamVR al prezzo di 9,99 dollari.

Comunicato Stampa: GamePress x Fast Travel Games

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogioch

You may also like...