SelectaPlay annuncia Barbarian Saga: The Beastmaster per PC e console

SelectaPlay è entusiasta di annunciare che lavorerà con lo sviluppatore indipendente Dormidin Studio per pubblicare il platform d’azione 2D in stile Metroidvana B a rbarian Saga: The Beastmaster per Nintendo Switch, PC tramite Steam , Xbox Series e PlayStation 5 a livello globale tramite negozi digitali.

Ispirato ai film e ai giochi classici degli anni ’80 e ’90 come Beastmaster, Conan e Deathstalker, Castlevania, Golden Axe e Ghouls ‘n’ Ghosts, Barbarian Saga: The Beastmaster è sviluppato da due amici che si sono incontrati a un evento cosplay con un sogno da realizzare videogiochi indipendenti. Il team ha cercato di creare un mondo portato in vita con una storia profondamente coinvolgente disegnata e animata a mano utilizzando centinaia di schizzi per dare vita al mondo di Arborea.

Barbarian Saga: The Beastmaster completa la line-up di straordinari titoli giocabili presentati da SelectaPlay all’Indie Dev Day dall’8 al 10 settembre a Barcellona, ​​Spagna. Durante l’evento sarà possibile giocare a non meno di sei nuovi titoli del prossimo portfolio di SelectaPlay. Oltre a B arbarian Saga: The Beastmaster , tra i titoli finali si confermano l’esperienza narrativa horror psicologica in prima persona Luto , l’avvincente gioco puzzle Bubble Ghost Remake , il gioco d’avventura narrativo in prima persona Inner Ashes , il platform d’azione 2D Morkull Ragast’s Rage e il gioco di sopravvivenza horror Dark Atlas: Infernum .

Guarda il trailer di annuncio di Barbarian Saga: The Beastmaster

La storia di Barbarian Saga: The Beastmaster

Dopo la breve pace seguita alle guerre dei portali che hanno devastato il paese, nuovi venti di guerra minacciano ora i suoi abitanti. Il nuovo re di Imperia insieme al Sacro Regno ha dichiarato guerra ai non umani, avvalendosi dei servigi di uno degli Ultimi Maghi di Arborea: Trece XIII e dei loro generali. Questo è il momento della profezia, il momento in cui un prescelto unirà Uomini e bestie per portare la pace. Benvenuti nel mondo di Arborea, benvenuti in Barbarian Saga: The Beastmaster .

Barbarian Saga: The Beastmaster
  • Sei l’ultimo dei Beastmaster, usa le anime di animali e creature per trasformarti e progredire nell’avventura.
  • Esplora una mappa continua in stile Metroidvania, apri nuovi percorsi e sblocca nuovi percorsi con le tue abilità Beastmaster. Il male e la stregoneria si nascondono in ogni angolo.
  • Raccogli le perle per la tua collana rituale: scopri zanne, amuleti e radici di piante che cambieranno i tuoi attacchi, la tua vitalità o il tuo Mana.
  • Migliora le tue abilità e acquisisci nuovi oggetti partecipando a duelli in diverse arene. le battaglie utilizzeranno telecamere ravvicinate e barre energetiche come nei classici giochi di combattimento..
  • Trova nuove tecniche con la spada che ti ha insegnato il tuo vecchio Sensei, usa pozioni magiche ed evoca maledizioni. Grazie alla tua spada, hai il potere di un dio.
  • Nel corso della tua avventura, scoprirai NPC che daranno più profondità alla narrazione e comunicare con loro aprirà nuovi archi di missioni (come in una serie Anime) e finali completamente diversi.

Barbarian Saga: The Beastmaster verrà lanciato a livello globale per Steam, Xbox Series, PlayStation 5 e Nintendo Switch tramite negozi digitali.

Fonte: Comunicato Stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...