Dal suo lancio nel 2020, POPULATION: ONE ha consolidato la sua posizione come uno dei giochi più venduti sulla piattaforma Meta Quest e continua a crescere in popolarità e base di giocatori. Alla fine del mese scorso, il team di BigBox VR ha annunciato che l’amato gioco battle royale sarebbe diventato free-to-play, e oggi è il grande giorno! A partire da oggi, i nuovi giocatori possono unirsi al divertimento volando, costruendo, arrampicandosi e sopravvivendo gratuitamente sulla piattaforma Meta Quest.
I giocatori esistenti che hanno pagato per POP1 riceveranno automaticamente l’Original Banana Bundle, del valore di 80 dollari. Basta accedere al gioco e apparirà un pulsante a comparsa che vi chiederà di accettare queste ricompense esclusive.
Inoltre, tutti i nuovi giocatori riceveranno 300 Bureau Gold, che potranno essere utilizzati per acquistare oggetti dal nuovo negozio.*
POP1 ha creato una comunità forte e appassionata e il team è entusiasta di portare il gioco a un pubblico ancora più vasto e di ampliare l’esperienza sociale multigiocatore VR. Il passaggio al free-to-play farà crescere e rafforzerà la comunità di battle royale VR, che beneficerà di una serie di aggiornamenti in arrivo quest’anno, tra cui:
- Nuove armi
- Nuovi aggiornamenti delle mappe Battle Royale
- Nuove funzionalità e modalità Sandbox
- Nuove playlist Sandbox Battle Royale
- Miglioramenti al matchmaking

Essendo un gioco in continua evoluzione, ci aspettano molti aggiornamenti interessanti. Segnatevi il calendario per il 30 marzo e preparatevi a due importanti aggiunte: Modalità Sandbox Battle Royale e Playlist Sandbox Battle Royale.
Lobby più grandi, più contenuti, più amici e più divertimento, il tutto gratuitamente!
*Offerta a tempo limitato. Offerta soggetta a restrizioni e modifiche senza preavviso.