Between Horizons sarà lanciato per console e PC nel 2024

L’editore Assemble Entertainment e lo sviluppatore DigiTales Interactive sono entusiasti di annunciare che la loro avventura narrativa fantascientifica in 2,5D Between Horizons sarà lanciata per PC via Steam, oltre che per PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch all’inizio del 2024. Una demo gratuita su Steam è già disponibile per i giocatori. A bordo della Zephyr, una nave in rotta verso una stella lontana, i giocatori assumono il ruolo di Stella, il capo della sicurezza appena nominato. Scoprite la cospirazione che si cela dietro l’incidente che minaccia di sconvolgere l’ordine sociale della Zephyr e di sventare la sua missione.

Guarda il trailer di Between Horizons:

Between Horizons è un’avventura in pixel art in 2,5D che enfatizza le narrazioni ramificate, l’esplorazione e l’investigazione. I giocatori utilizzano le loro abilità investigative per risolvere i problemi a bordo della nave, prendendo al contempo decisioni che hanno un impatto sulla storia generale. Lungo il percorso, i giocatori raccoglieranno indizi, collegheranno prove e affronteranno i cittadini a bordo della Zephyr.

Il processo decisionale è al centro dell’esperienza, con scelte difficili che richiedono una rivalutazione della propria bussola morale. Ma in Beyond Horizons la storia continua anche se i giocatori scelgono la “decisione sbagliata”, aggiungendo peso e gravità a ogni scelta.

Between Horizons

Caratteristiche:

  • Un nuovo tipo di esperienza: Between Horizons fonde un gameplay in stile investigativo con una storia fantascientifica ramificata in un ambiente in continua espansione in stile Metroidvania.
  • Risolvere i casi da soli: Il sistema flessibile di prove consente ai giocatori di assegnare indizi ai casi, di confrontarsi con gli abitanti della nave e di presentare qualsiasi caso con le prove ad esso collegate. Tutto ciò che si trova sulla nave è collegato, ma la sfida è capire come.
  • A quale costo? Sotto l’eccitante e plausibile trama fantascientifica del gioco si nascondono una serie di problemi che invitano i giocatori a soppesare la responsabilità intergenerazionale e la libertà personale.
  • Una nuova prospettiva: L’intramontabile pixel art mescolata con ambienti 3D ed effetti visivi convincenti si fondono in Between Horizons, creando uno stile artistico unico e bellissimo.
  • Il fallimento è un’opzione: Non ci sono seconde possibilità: presentare soluzioni sbagliate significa che la storia andrà avanti e i giocatori ne subiranno le conseguenze. Un sistema di salvataggio automatico nuovo e migliorato farà in modo che non si possa tornare indietro, poiché le diramazioni e i finali della storia si basano sulle decisioni del giocatore, nessuna delle quali può essere ripresa.

Between Horizons sarà lanciato per PC via Steam, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch all’inizio del 2024. Nel frattempo, i giocatori possono godersi una demo gratuita di Between Horizons su Steam. Rimanete aggiornati seguendo l’account Twitter ufficiale di DigiTales Interactive. Seguite Assemble Entertainment su Twitter, Instagram, Facebook e Steam e unitevi al server Discord ufficiale di Assemble Entertainment.

Comunicato Stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...