Black Hole Pool rilascia gli aggiornamenti “Next Rack” per trasformare il biliardo in VR

Black Hole Pool, il gioco di biliardo VR per eccellenza, ha annunciato l’uscita della sua ultima versione, la “Next Rack”, che include nuove e straordinarie funzionalità che migliorano l’immersività del gioco. Con questa versione, Black Hole Pool è una delle simulazioni di biliardo più realistiche disponibili in VR, che utilizza la migliore tecnologia VR e la fisica per aumentare la precisione dei tiri. Il gioco è sia singolo che multiplayer e permette ai giocatori di competere in partite ELO e di classificarsi in classifica, di socializzare con gli amici e di personalizzare l’ambiente con musica e video.

bhp meta cover newupdate 1008x1440 1

L’aggiornamento “Next Rack” migliora l’esperienza dei giocatori offrendo più stanze per giocare e socializzare, lavorare sui colpi e altro ancora:

  • HUSTLE BAR: Entrate nella coinvolgente arena per 12 giocatori, dove ogni colpo, angolo e movimento è incredibilmente realistico, e i giocatori possono sfidarsi in partite a gettone. Giocate per ottenere punti ELO e scalare la classifica.
  • SALA VIP: Perfetta per godersi emozionanti partite multigiocatore con gli amici e offre un lettore YouTube condivisibile.
  • SALA PRATICA: Allenatevi da soli o contro un avversario IA mentre guardate i vostri film preferiti.
  • ACCESSORI: Scegliete tra un’ampia selezione di stecche, set di palline e feltri dal design accurato che migliorano il vostro gioco a un livello completamente nuovo.

La fisica di Black Hole Pool lo rende un gioco di simulazione di alto livello, insieme al suo bellissimo ambiente e alla grafica di alta qualità, ottimizzati per una performance perfetta e una partita di biliardo senza interruzioni. I giocatori potranno anche socializzare e competere con altri giocatori in arene da 12 persone e sale VIP da 8 persone, dove potranno divertirsi, giocare a puntate, bere una birra e altro ancora.

Scaricate Black Hole Pool a 19,99 dollari su AppLab con il supporto del cross play su Meta Quest 1 e 2, Meta Quest Pro, Steam VR, PICO e in arrivo su PSVR.

You may also like...