Black Hole Pool, il gioco di biliardo VR per eccellenza, ha annunciato l’uscita della sua ultima versione, la “Next Rack”, che include nuove e straordinarie funzionalità che migliorano l’immersività del gioco. Con questa versione, Black Hole Pool è una delle simulazioni di biliardo più realistiche disponibili in VR, che utilizza la migliore tecnologia VR e la fisica per aumentare la precisione dei tiri. Il gioco è sia singolo che multiplayer e permette ai giocatori di competere in partite ELO e di classificarsi in classifica, di socializzare con gli amici e di personalizzare l’ambiente con musica e video.
L’aggiornamento “Next Rack” migliora l’esperienza dei giocatori offrendo più stanze per giocare e socializzare, lavorare sui colpi e altro ancora:
- HUSTLE BAR: Entrate nella coinvolgente arena per 12 giocatori, dove ogni colpo, angolo e movimento è incredibilmente realistico, e i giocatori possono sfidarsi in partite a gettone. Giocate per ottenere punti ELO e scalare la classifica.
- SALA VIP: Perfetta per godersi emozionanti partite multigiocatore con gli amici e offre un lettore YouTube condivisibile.
- SALA PRATICA: Allenatevi da soli o contro un avversario IA mentre guardate i vostri film preferiti.
- ACCESSORI: Scegliete tra un’ampia selezione di stecche, set di palline e feltri dal design accurato che migliorano il vostro gioco a un livello completamente nuovo.
La fisica di Black Hole Pool lo rende un gioco di simulazione di alto livello, insieme al suo bellissimo ambiente e alla grafica di alta qualità, ottimizzati per una performance perfetta e una partita di biliardo senza interruzioni. I giocatori potranno anche socializzare e competere con altri giocatori in arene da 12 persone e sale VIP da 8 persone, dove potranno divertirsi, giocare a puntate, bere una birra e altro ancora.
Scaricate Black Hole Pool a 19,99 dollari su AppLab con il supporto del cross play su Meta Quest 1 e 2, Meta Quest Pro, Steam VR, PICO e in arrivo su PSVR.