Bleak Sword DX in arrivo l’8 giugno per PC e Switch

Lo sviluppatore more8bit porterà il suo avvincente battler lofi Bleak Sword DX su Nintendo Switch e PC (incluso Steam Deck!) L’8 giugno, ha annunciato l’editore Devolver Digital .

Puro, emozionante e meravigliosamente crudele, Bleak Sword DX è un gioco d’azione fantasy oscuro che sfida i guerrieri a farsi strada attraverso campi di battaglia compatti e maledetti diorama in una serie di incontri elettrizzanti con creature meravigliosamente crudeli.

Recentemente aggiornato per PC e Switch, Bleak Sword DX espande l’acclamata versione Apple Arcade con controlli eleganti, tre nuove modalità di gioco e molteplici miglioramenti grafici e di gioco.

Attraverso dodici capitoli intensi e ricchi di atmosfera, gli eroi devono spezzare la maledizione della leggendaria Bleak Sword abbattendo ogni sorta di orribili creature in un mondo opprimente che brandisce feroci armi e potenti magie.

Questa straordinaria esperienza è segnata dal pluripremiato compositore Jim Guthrie, con il suono fornito dal famoso designer Joonas Turner.

You may also like...