Il simulatore immersivo stealth Blood West apre la strada al lancio con un nuovo trailer

In vista del lancio della versione 1.0 di Blood West il mese prossimo, gli sviluppatori di Hyperstrange hanno rilasciato un nuovo trailer per offrire ai giocatori un altro sguardo agli orrori che attendono nel terzo e ultimo capitolo della serie. gioco. L’imminente simulazione immersiva stealth presenta una trama lunga, tutta intrisa di progressione da gioco di ruolo, che sfiderà chiunque sia abbastanza coraggioso da avventurarsi nel maledetto selvaggio west.

Guarda un nuovo trailer di Blood West con la straordinaria opera vocale del preferito dai fan Stephen L. Russell:

Blood West è un coinvolgente FPS stealth del selvaggio west con elementi RPG in cui, nei panni di un disperato revenant, affronti demoni contorti e orrori misteriosi, mentre cerchi i mezzi per porre fine alla maledizione che si è abbattuta sulla frontiera, e forse trovi un po’ di pace per la tua anima malvagia. Una missione dopo l’altra, gli spiriti della terra ti condurranno verso sfide ancora più grandi. E qualunque sia il tuo percorso, le cose si faranno difficili. Perché l’inferno è vuoto e tutti i diavoli sono qui!

La terza e ultima parte della storia di Blood West arriverà entro la fine dell’anno, quando il gioco completo verrà lanciato il 5 dicembre. Sarà il tuo momento per esplorare le montagne, una regione ancora più letale delle miniere e delle paludi, aggiungendo il leggendario doppiatore. Stephen L. Russell, meglio conosciuto per i suoi ruoli in Thief, Dishonored 2 e molti altri, a questa nuova voce nel genere delle simulazioni immersive stealth.

Blood west

Con un’accoglienza straordinariamente positiva su Steam da parte dei giocatori durante la fase di accesso anticipato, con oltre 1.600 recensioni e un punteggio positivo del 92%, Blood West si espanderà nella versione 1.0 il 5 dicembre 2023 e offrirà oltre 20 ore di gioco nei suoi tre livelli. capitoli.

Comunicato stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...