Bonus Stage Publishing rilascia alcuni venti caldi con Billy Bumbum: Un rompicapo sfacciato

Bonus Stage Publishing, un piccolo ma potente editore di videogiochi con sede nel cuore della Lapponia, è entusiasta di annunciare la sua collaborazione con lo studio olandese di giochi indipendenti Frambosa. Insieme, pubblicheranno un nuovo gioco scorreggione chiamato Billy Bumbum, che ha a che fare con mozziconi e scoregge (e anche con enigmi, crediamo).

La demo del gioco viene lanciata oggi e, credeteci, è uno spasso. Si gioca nei panni di un cubo con il sedere e si deve usare la propria abilità nel capovolgere, spingere e scoreggiare attraverso una tonnellata di enigmi impegnativi. Ci sono oltre 100 livelli da giocare, tutti ambientati in mondi magici e colorati, pieni di simpatiche creature e personaggi stravaganti.

“La prima volta che abbiamo sentito parlare di questo gioco, siamo stati immediatamente conquistati. Voglio dire, sei il culo di un drago e salvi i tuoi amici usando le tue scoregge. E il modo in cui Jonathan ha reso il gioco davvero sano e divertente, continua a stupirci”, racconta l’anonimo portavoce di Bonus Stage.

Come se non bastasse il gameplay incentrato sulle chiappe del gioco, Billy Bumbum parteciperà anche allo Steam Puzzle Fest, una sorta di grande festa per i puzzle game. È in corso e siamo certi che Billy e i suoi venti magici saranno l’anima della festa.

“Sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo creato con Billy Bumbum”, ha dichiarato Jonathan Barbosa, progettista e responsabile del gioco. “È un gioco che si basa sul divertimento e sull’essere sciocchi e credo che i giocatori lo ameranno. Inoltre, chi non ama le battute sulle scoregge?”.

Il lancio di Billy Bumbum è previsto per la fine dell’anno e non vediamo l’ora che possiate mettere le mani su questo sedere. Inoltre, dovreste stare alla larga dagli altri sederi. Che Billy sia il vostro unico vero sedere con cui giocare. Rimanete sintonizzati sui canali social media di Bonus Stage Publishing per ulteriori aggiornamenti sul gioco, compresi i retroscena del nostro processo di modellazione dei sederi (è più complicato di quanto possiate pensare).

SU FRAMBOSA
Frambosa, di Jonathan Barbosa, è uno studio di giochi olandese e un generale creatore di guai. Ama i giochi, i mozziconi, le scoregge e tutto ciò che fa ridere. Si dice che oggi sogni nei puzzle.

SU BONUS STAGE PUBLISHING
Bonus Stage Publishing è un’importante casa editrice finlandese di videogiochi con sede nel gelido paese delle meraviglie della Lapponia, in Finlandia. Siamo specializzati nel proporre i giochi più strani e selvaggi, perché la vita è troppo breve per essere sempre seri.

Steam: https://store.steampowered.com/app/1752730/Billy_Bumbum_A_Cheeky_Puzzler/

*Fonte tradotta da gamepress

You may also like...