Brazen Blaze arriva con una nuova open beta su Quest e Steam

Brazen Blaze, un gioco multiplayer VR 3v3 incentrato sulla mischia, inizia una nuova open beta questa settimana su Quest e Steam.

Dopo le precedenti open beta di febbraio, MyDearest ha annunciato che la seconda open beta di Brazen Blaze con supporto multiplayer multipiattaforma è già iniziata da ieri. Per i partecipanti sono state promesse ricompense comunitarie, dettagliate insieme alle informazioni per l’iscrizione sul server Discord ufficiale. Alcune caratteristiche, come i “beni di comunicazione” e una skin per il personaggio, saranno trasferite alla versione completa per i tester della beta.

Guarda il trailer dell’open beta di Brazen Blaze

Gioco d’azione VR competitivo incentrato sul combattimento corpo a corpo e su ambienti distruttibili, Brazen Blaze trae ispirazione da Super Smash Bros. Ultimate e dagli sparatutto di eroi. Abbiamo avuto impressioni positive durante il nostro hands-on al Tokyo Game Show dello scorso anno, definendolo “azione multiplayer frenetica e divertente” che è “facile da imparare ma difficile da padroneggiare”.

Brazen Blaze arriverà sulla piattaforma Meta Quest e su Steam nel terzo trimestre del 2024.

Comunicato Stampa. Non perderti neanche un post e resta aggiornato sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...