Pre-ordinate “Breachers” su Meta Quest 2 per sbloccare un’esclusiva skin per l’arma

aduna i tuoi migliori compagni di squadra: Breachers, un gioco multiplayer tattico in cui la strategia e il lavoro di squadra sono essenziali, arriverà il 13 aprile a 29,99 dollari su Meta Quest 2. E a partire da oggi, potete preordinare il gioco sul Meta Quest Store per sbloccare l’esclusiva skin per l’arma Elite Jesper per la vostra pistola!

Pre-ordinate “Breachers” su Meta Quest 2 per sbloccare un’esclusiva skin per l’arma

Bomba è la modalità multigiocatore tipica di Breachers, in cui due squadre di cinque persone attaccano o difendono a turno l’obiettivo. La squadra in difesa inizia all’interno di un edificio, mentre la squadra in attacco deve infiltrarsi e mettere al sicuro la bomba entro il tempo limite.

Entrambe le squadre possono utilizzare armi altamente personalizzabili, compresi gadget speciali, per affrontare e superare i loro nemici. Il gioco presenta ambienti parzialmente distruttibili, il che significa che è possibile aggirare le difese facendo esplodere muri e pavimenti per creare nuovi percorsi. È anche possibile calarsi dal lato degli edifici e sparare attraverso le finestre per tentare di anticipare i nemici.

C’è anche una modalità Deathmatch a squadre per i momenti in cui si desidera uno scontro più tradizionale. Ma se non potete aspettare fino ad aprile, potete unirvi al Discord dello sviluppatore Triangle Factory per scaricare e giocare l’open alpha (con una mappa del gioco completo) fino al 24 marzo.

Breachers è un’esperienza multigiocatore tesa ed emozionante, con una rigiocabilità infinita e una grafica sorprendente che si spinge oltre i limiti dell’hardware di Meta Quest 2. Assicuratevi di preordinarlo oggi stesso sul Quest Store!

Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...