Breachers vr, uno sparatutto tattico VR 5v5 a squadre, viene lanciato sul Meta Quest Store

Breachers vr, un intenso sparatutto tattico VR a squadre 5v5, è stato lanciato oggi su Meta Quest Store al prezzo di 29,99€. Breachers è un gioco emozionante e impegnativo che premia il lavoro di squadra, la comunicazione e il pensiero strategico: è un gioco imperdibile per gli appassionati competitivi e occasionali di sparatutto tattici e approfonditi.

Sviluppato da Triangle Factory, creatori dello sparatutto VR a squadre Hyper-Dash, Breachers è composto da due squadre di cinque giocatori che interpretano il ruolo di attaccante o difensore. Richiedendo più strategia, abilità tattica e interazione con l’ambiente rispetto al cugino Hyper-Dash, i giocatori di Breachers devono collaborare per fare breccia e mettere in sicurezza il sito della bomba o per difendersi dall’arrivo della squadra avversaria.

“Oltre 77.000 persone hanno giocato all’open alpha di Breachers e ora siamo entusiasti di portare finalmente Breachers sul Quest Store con molti più contenuti, in modo che un maggior numero di giocatori e di fan della VR possano provarlo”, ha dichiarato Timothy Vanherberghen, fondatore di Triangle Factory.

GIOCO

Scegli il tuo ruolo: In Breachers, i giocatori pianificano l’assalto o orchestrano la difesa in squadra attraverso intensi combattimenti ravvicinati. Sia che giochino nei panni di un enforcer o di un revolter, i giocatori padroneggeranno gadget intelligenti, personalizzeranno potenti armi e sconfiggeranno gli avversari in ambienti mozzafiato.

Breccia come Enforcer

Il vostro obiettivo come enforcer è eliminare i nemici e disarmare le loro bombe con un EMP. Calatevi e fate saltare i muri, attraversate le finestre e cogliete di sorpresa i vostri avversari con gadget come droni, dispositivi di occultamento, flashbang e schiuma da sfondamento.

breachers factory upgrade 4k

Agguati come Rivoltanti

Il vostro obiettivo come Rivoltella è quello di impedire ai nemici di disarmare la vostra bomba, eliminandoli prima che lo facciano. Per difendere la vostra posizione, utilizzate bloccatori di porte, tripine, emettitori di campi statici e sensori di prossimità.

Sistema di movimento avanzato: Grazie a un ampio sistema di locomozione, i giocatori possono volteggiare sopra o in cima agli oggetti e persino calarsi su o giù da una parete con un rampino. Possono anche eseguire un salto in corda doppia all’interno di una finestra per sfondarla rapidamente, offrendo un’esperienza VR coinvolgente e spettacolare.

Armi e gadget: Un’ampia gamma di gadget rende unico ogni round: Droni, schiuma da sfondamento, mine a inciampo, blocchi delle porte e un menu di acquisto e potenziamento delle armi unico, pensato per la VR. Grazie alla varietà di armi, gadget e potenziamenti disponibili, i giocatori possono sperimentare una serie infinita di possibilità tattiche, combinazioni di gadget e stili di gioco che rendono ogni round di Breachers coinvolgente e mai banale. Per assicurarvi la vittoria, acquistate e personalizzate il vostro vasto armamento a vostro piacimento all’inizio di ogni round.

Ambienti unici e parzialmente distruttibili: Breachers presenta ambienti ampi, bellissimi e parzialmente distruttibili, con riflessi e illuminazione straordinari, tutti eseguiti in modo nativo su hardware Quest 2. I giocatori possono far esplodere muri e portelli e farli saltare in aria. I giocatori possono far saltare in aria muri e botole per creare un nuovo ingresso. I livelli vasti e dettagliati creano molte opportunità strategiche per i giocatori e rendono Breachers rigiocabile all’infinito.

NUOVI CONTENUTI

  • Altre mappe “bomba” (Nascondiglio e Grattacielo)
  • Modalità e mappa Deathmatch a squadre (Killhouse)
  • Un poligono di tiro per provare armi e pistole
  • Server privati dove i giocatori possono organizzare partite tra clan

You may also like...