Bulletstorm VR arriverà su PSVR2, Meta Quest 2 e Steam VR il 14 dicembre

People Can Fly® e Incuvo® hanno rivelato oggi che Bulletstorm VR® arriverà su PSVR2, Meta Quest 2 e Steam VR il 14 dicembre al prezzo di 39,99 dollari. I preordini sono già disponibili su PSVR2 e Meta Quest, con uno sconto esclusivo del 10% limitato nel tempo.

Per vedere Bulletstorm VR in azione, People Can Fly ha appena pubblicato un nuovissimo trailer nell’ambito dell’Opening Night Live della Gamescom 2023 che anticipa alcuni contenuti inediti. Date un’occhiata al modo più coinvolgente di vivere il caos frenetico di Bulletstorm qui sotto.

Bulletstorm VR arriverà su PSVR2, Meta Quest 2 e Steam VR il 14 dicembre

Bulletstorm VR arriverà su PSVR2, Meta Quest 2 e Steam VR

Bulletstorm VR mette i giocatori nei panni dell’ex capo della squadra Dead Echo, Grayson Hunt, mentre combatte attraverso il pianeta abbandonato di Stygia in una splendida VR! Intraprendete un viaggio comicamente ultraviolento mentre Grayson e la sua squadra cercano di sopravvivere e di vendicarsi del corrotto Generale Sarrano.

Utilizzate tutto, dalla Flailgun all’iconico guinzaglio energetico di Bulletstorm, per compiere atti di carneficina creativa sui vostri nemici. Passate con disinvoltura dal combattimento in mischia a quello a distanza – che ora include anche le armi a doppio braccio – per eseguire una serie di Skillshot unici sui vostri avversari e guadagnare esperienza aggiuntiva e potenziare le vostre abilità. Si va dal calciare un nemico in un cactus, all’impalarlo su un’armatura, allo sparargli all’inguine. In Bulletstorm VR tutto è un’arma e si è incoraggiati a essere il più creativi possibile quando si accumulano le uccisioni!

“Bulletstorm è una delle nostre proprietà più preziose e continua ad appassionare le persone a più di dodici anni dalla sua uscita”, ha dichiarato Bartosz Kmita, Chief Creative Director di People Can Fly. “Bulletstorm VR offre il modo definitivo di vivere il gioco con una presentazione completamente immersiva e controlli di movimento che vi faranno sentire come il pirata spaziale più cazzuto!”.

“Siamo grandi fan di Bulletstorm e abbiamo a lungo sognato di quanto sarebbe stato bello guidare teschi e sparare ai Creep in VR, quindi questo gioco si sposa perfettamente con la nostra esperienza in VR”, ha dichiarato Radomir Kucharski, vicepresidente del consiglio di amministrazione responsabile dei prodotti di Incuvo.

Fonte: Comunicato Stampa.

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...