Tomas Sala annuncia una demo in evoluzione per Bulwark: Falconeer Chronicles

L’editore indipendente Wired Productions e lo sviluppatore anticonformista nominato ai BAFTA Tomas Sala , sono lieti di annunciare che il costruttore di città a forma libera Bulwark: Falconeer Chronicles riceverà una demo in continua evoluzione, annunciata durante l’evento “The Mix” di oggi.

Rinunciando al “percorso beta”, Tomas Sala sta lanciando la prima “demo in evoluzione” che vedrà i giocatori contribuire a plasmare Bulwark: Falconeer Chronicles in un modo mai visto prima. Con gli aggiornamenti demo dal vivo basati sul feedback dei giocatori in tempo reale, Tomas sta sollevando il coperchio sul suo sviluppo e utilizzando la sua appassionata comunità di giocatori per aiutarlo a creare la sua visione, con il gioco in mostra e giocabile molto prima delle campagne tradizionali.

Bulwark: Falconeer Chronicles è un costruttore di basi rilassato, incentrato sulla gioia della creazione a mano libera. Costruisci, difendi ed espandi insediamenti fortificati modellati dai paesaggi aspri dell’Ursee. Esplora il tuo ambiente spietato, gestisci il flusso di risorse mentre aiuti a dare vita alla terra e fornisci asilo a coloro che si sono persi! Non esiste una visualizzazione scorrevole di una singola mappa, esiste un mondo 3D esplorabile in cui puoi costruire su qualsiasi roccia, scogliera e montagna che riesci a trovare. Costruisci senza una griglia o restrizione planare, su o giù; non importa. Incontra e assumi comandanti e specialisti che sbloccano nuove opzioni di costruzione, unità e storie. 

Bulwark: Falconeer Chronicles richiede un nuovo approccio alla costruzione, qualcosa che non riguarda fare clic su uno schermo ma concentrarsi sul mondo stesso. In questo senso il gioco è caratterizzato da gameplay e controlli sperimentali, supportati da un mondo e da un insediamento che prendono vita davanti ai tuoi occhi.

Scatena la tua creatività mentre diventi il ​​creatore del tuo Baluardo.

” Pubblicare una nuova demo o un nuovo gioco è sempre tanto ansioso quanto entusiasmante. Mi sono impegnato molto per raccogliere tutti i feedback e i miglioramenti già suggeriti dai giocatori.” Said Tomas Sala – Sviluppatore di Bulwark: Falconeer Chronicle.” Questa nuova demo è quindi una demo in evoluzione, poiché intendo continuare questo processo. Verrà aggiornata man mano che continuo lo sviluppo e funge sia da vetrina che da opportunità per i giocatori per essere ascoltato, spero che a tutti piaccia ciò che ha da offrire

Ora puoi giocare alla demo in evoluzione e a Wishlist Bulwark: Falconeer Chronicles su Steam . Ulteriori informazioni verranno svelate nei prossimi mesi. Per rimanere aggiornato, visita FalconeerChronicles.com , chatta su Twitter o unisciti a Discord ufficiale cercando Falconeer Chronicles.

Fonte: Comunicato Stampa. Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...