C-Smash VRS nuovi aggiornamenti su tutte le piattaforme

C-Smash VRS, il gioco di sport cosmico con racchetta dell’editore e produttore RapidEyeMovers e dello sviluppatore Wolf & Wood, rilascia un entusiasmante aggiornamento che include nuove funzionalità come la modalità Time Attack con il remix di Starstorm di Ken Ishii, il conto alla rovescia automatico e le classifiche mondiali con l’aggiornamento mensile della Top 10 delle classifiche, dando l’opportunità ai nuovi giocatori di raggiungere la vetta su PS VR2, Meta Quest 2/3/Pro e PICO 4/4 Pro il 1° maggio.

image 1

L’aggiornamento gratuito del 1° maggio di C-Smash VRS include:

Nuove caratteristiche:

  • Modalità Time Attack: Distruggi il maggior numero di blocchi entro il tempo limite e conquista il tuo posto nella classifica mensile.
  • Miglioramento della classifica: Ora è possibile visualizzare facilmente le prime 10 voci e filtrare per vedere la propria posizione selezionando qualsiasi classifica.
  • Scorciatoia per le funzioni: Accedi alle nuove funzioni e trova rapidamente le partite online con il nuovo pulsante nel menu principale.

Miglioramenti al gioco:

  • Modalità pratica: Affina le tue abilità con la modalità pratica infinita, accessibile dal menu per giocatore singolo.
  • Aggiornamento del movimento di teletrasporto: l’impostazione del movimento di teletrasporto ora prevede la traiettoria della palla e vi porterà in una posizione ottimale per un colpo pulito.
  • Impostazione del tempo di pausa (giocatore singolo): Non perdete mai l’azione grazie alla nuova impostazione del tempo di pausa per il movimento del teletrasporto, che garantisce un riposizionamento continuo nelle modalità a giocatore singolo.
  • Opzione Movimento ridotto (giocatore singolo): Una nuova impostazione di movimento ridotto, che applica una forza di “trazione” maggiore alla palla per chi preferisce uno stile di gioco stazionario.
image 2

Correzioni di bug e aggiornamenti della qualità:

  • Risoluzione di vari bug minori.
  • Miglioramenti alla qualità della vita.

C-Smash VRS è disponibile per PS VR2, Meta Quest 2/3/Pro e PICO 4/4 Pro, con una nuova versione in terza persona C-Smash VRS – New Dimension in uscita per PlayStation 5 a fine estate 2024.

Comunicato Stampa. Non perderti neanche un post e resta aggiornato sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...