Camper Van: Make it Home viene finanziato su Kickstarter in meno di 16 ore e presenta un nuovo trailer

Lo studio spagnolo Malapata Studio, responsabile del videogioco Camper Van: Make it Home, presenta un nuovo trailer per il lancio della sua campagna Kickstarter, che ha raggiunto i 15.000€ di finanziamenti richiesti in meno di 16 ore, superando oggi la soglia dei 27.000€ con 25 giorni ancora a disposizione.

Il videogioco, che aveva già più di 1.200 follower su Kickstarter prima del lancio, offre diversi pacchetti di ricompense, alcuni dei quali con unità molto limitate perché gran parte del merchandising è stato fatto a mano, e altri oggetti digitali sono esclusivi per i finanziatori della campagna.

Tutti gli oggetti sono stati progettati e creati con la massima cura e dettaglio per offrire un’esperienza di valore ai giocatori. Dall’album di viaggio ricamato a mano al tappetino con un disegno esclusivo del gioco con un nome ricamato a mano, cartoline, adesivi o la possibilità di dare un nome al gatto, all’iguana o al furgone del gioco.

image 3

Tra i vari obiettivi della campagna, ora che è stata finanziata, c’è il porting per Nintendo Switch, la possibilità di personalizzare il proprio furgone o la modalità creativa, oltre ad altri che saranno rivelati man mano che verranno raggiunti altri obiettivi.

Camper Van: Make it Home è un videogioco rilassante che consiste nel camperizzare furgoni e scoprire una storia attraverso gli oggetti, le avventure e le esperienze del suo protagonista. Ispirato all’esperienza accogliente di videogiochi come Unpacking, farà vivere ai giocatori un viaggio di scoperta personale. Il lancio è previsto nel 2024 per PC su Steam, per piattaforme mobili su App Store, Galaxy Store, App Gallery e Amazon Store e per console su Nintendo Switch.

Camper Van: Make it Home

A proposito di Camper Van: Make it Home

In Camper Van: Make it Home i giocatori potranno camperizzare il proprio furgone e intraprendere un viaggio di scoperta personale creando uno spazio tanto creativo quanto utile per organizzare tutti i propri averi.

Il gioco permette ai giocatori di immergersi nella storia della sua protagonista, che si lascia alle spalle una vita comoda e monotona per osare una vita più nomade, naturale e attenta all’ambiente. Questo titolo ci invita a scoprire le esperienze che la protagonista vive in ogni viaggio grazie agli oggetti che porta con sé, a quelli che colleziona, a quelli che subiscono cambiamenti e a quelli che si lascia alle spalle.

Camper Van: Make it Home

Il viaggio inizia con un furgone completamente vuoto in una destinazione affascinante. Nel processo di camperizzazione, sarà possibile aggiungere tutti i mobili che lo spazio consente. Una volta arredato, l’obiettivo sarà quello di riporre e ordinare tutti gli effetti personali del viaggiatore, che saranno disponibili in una pack list. Non solo è possibile decorare lo spazio all’interno del furgone, ma anche l’esterno è personalizzabile.

E tu conoscevi questo gioco? Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

Fonte comunicato stampa: Malapata Studio

You may also like...