Cat Lady – The Card Game: Recensione PC

Cat Lady – The Card Game è un gioco da tavolo portato su Pc da Nomad Games. Se sei un amante dei gatti questo è il gioco adatto per te.

Cat Lady – The Card Game collezionare tanti gattini

Cat Lady è la versione da gioco da tavolo su pc, in cui si può giocare da uno a quattro giocatori. Un partecipante sei tu e gli altri possono essere controllati dall’IA o dal tuo amico.

Ogni round dovrai scegliere tre carte da un set di nove. Ogni carta rappresenta un gatto, del cibo. costumi e giocattoli che ti serviranno per aumentare il valore dei tuoi punti/mazzo. Per ogni micio che peschi devi assicurati di poterlo nutrire e di non sprecare cibo.

Cat Lady - The Card Game
Cat Lady – The Card Game

Tra gli altri oggetti/abilità troverai dell’erba gatta e dei flaconi di spray. L’erba gatta ti consente di ottenere maggiori punti, ma dovrai raccoglierne abbastanza per evitare che faccia l’effetto contrario, ovvero quella di toglierti punti. Mentre il flacone di spray ti consente di eliminare un lucchetto su una sezione di carte che ti serviranno durante la sessione di gioco.

Mentre i giocattoli e i costumi ti aiuteranno ad ottenere diversi punti a fine partita. Ogni sessione ti aiuterà a sbloccare degli achievements nella tua libreria di steam e nella schermata finale del gioco. L’unica pecca è che non si possono rinnovare i nomi ai giocatori, ma vi spunterà semplicemente “giocatore 1” e via dicendo.

Cat Lady - The Card Game
Cat Lady – The Card Game

Cat Lady – The Card Game è un ottimo gioco da giocare insieme agli amici, per qualche oretta soprattutto per rovinare le score e disegnare il migliore collezionatore di gattini?

E tu conoscevi questo gioco? Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...