Cook Serve Forever puoi provarlo in Early Access, ora su Steam

Fatti strada con coltelli, mestoli e padelle in questa nuova e immensa avventura realizzata dai creatori della serie di successo “Cook, Serve, Delicious!”.

Vertigo Gaming Inc. annuncia che la sua nuova avventura culinaria Cook Serve Forever è in Early Access a 29,99 dollari su Steam e su diversi negozi di giochi per PC!

Guarda il trailer di Cook Serve Forever

Gli sconti di lancio puoi trovarli così:

  • Chiunque prenda una copia di Cook Serve Forever entro il 22 maggio alle 13:00 EST avrà uno sconto del 10% su Steam.
  • I possessori di Cook, Serve, Delicious! 3?! riceveranno uno sconto del 10% tramite un bundle “completa il set” su Steam.
  • I possessori dell’intera trilogia di Cook, Serve, Delicious! ottengono uno sconto del 20% tramite un bundle “completa il set” su Steam.
  • Queste offerte sono cumulabili, quindi assicuratevi di acquistare Cook Serve Forever nella settimana di lancio con uno sconto fino al 30%!
  • Inoltre, l’intera serie di Cook, Serve, Delicious! è disponibile con uno sconto del 75%, rendendo ancora più facile approfittare delle offerte della settimana di lancio su Cook Serve Forever!

La build di lancio include circa il 25% della campagna e della storia, quasi 100 ricette e varianti e oltre una dozzina di luoghi in cui cucinare. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi verranno rilasciate nuove patch, oltre ad alcuni importanti aggiornamenti dei contenuti (come l’implementazione della cooperativa locale) in arrivo a partire da quest’estate, e non vediamo l’ora di ricevere tutti i feedback nel corso dell’Early Access.

Cook Serve Forever è un gioco di avventura culinaria in cui si vestono i panni di Nori Kaga, una cuoca casalinga che non ha altro che un carretto e il sogno di sfondare come il suo modello, la regina della cucina, Chef Rhubarb. Tagliate, mescolate e fatevi strada nella vivace città solarpunk di Helianthus. Gestisci il tuo menu, impara ricette deliziose e incontra un cast eterogeneo di amici e nemici sulla tua strada verso la grandezza culinaria.

La storia drammatica e completamente doppiata è interpretata da Elspeth Eastman (League of Legends), Maya Aoki Tuttle (Destiny 2), Emme Montgomery (Cook, Serve, Delicious! 3?!), Broden Kelly (Zia Donna), SungWon Cho (God of War: Ragnarök, Boyfriend Dungeon), Jennifer Roberts (Triangle Strategy) e altri ancora!

Comunicato Stampa: Gamepress x Vertigo Games

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi

You may also like...