Difendi le potenti forze di Sorgoth con gli amici di Coreborn: Nations of the Ultracore

Lo sviluppatore Blankhans è lieto di annunciare che il suo prossimo MMO di sopravvivenza Coreborn: Nations of the Ultracore entrerà in Early Access il 18 luglio. Immergetevi nel mondo di Tormentosia, una nazione dilaniata dal malvagio Sorgoth. Unisciti a giocatori di tutto il mondo nel tentativo di ricostruire e prosperare in una terra divisa.

Fields of Ambros

Coreborn si svolge dopo la distruzione quasi totale di Tormentosia da parte di Sorgoth e delle sue armate. Rimangono sei regni e il nuovo rifugio di Coreheim, che forniscono risorse essenziali per il mantenimento di un nuovo tipo di tecnologia nota come Ultracore. La situazione può sembrare sicura, ma i giocatori impareranno presto che in queste terre c’è molto di più di quello che sembra.

Per prima cosa, i giocatori dovranno rivendicare il loro diritto alla terra. Costruendo, facendo crescere e fondando una città fiorente, i giocatori creeranno il luogo perfetto per trascorrere il loro tempo insieme ai loro amici. Cooperate con altri avventurieri nel gioco online PvE per rivendicare la terra dalle forze di Sorgoth. Raccogliete bottini e usateli per creare nuove armature e armi. I più forti sopravviveranno per affrontare le numerose sfide della terra, tra cui emozionanti avventure con preziosi premi!

I giocatori che entreranno nell’Accesso Anticipato potranno creare le proprie armi e armature, costruire città da zero con i propri gruppi, specializzarsi in una serie di professioni e abilità, formare gruppi con altri giocatori nell’hub sociale di Coreheim. Inoltre, i giocatori potranno partecipare a una delle tante avventure del gioco per raccogliere preziosi premi e rafforzare le loro città.

Coreborn: Nations of the Ultracore sarà lanciato in Early Access il 18 luglio. Chi è desideroso di avventure può fare la wishlist di Coreborn su Steam e unirsi ai giocatori di tutto il mondo sul server ufficiale Discord. Blankhans intende coinvolgere da vicino la comunità per contribuire a plasmare l’esperienza dei giocatori man mano che lo sviluppo prosegue, e implementerà frequenti aggiornamenti e nuove funzionalità nel corso dell’Early Access.

Caratteristiche:

  • Rivendica la terra come tua: crea una casa fiorente per te e i tuoi amici. Respingete le forze del male e difendete la vostra città. Sopravvivi contro i servitori di Sorgoth e non abbassare mai la guardia.
  • Cooperare con giocatori di tutto il mondo: Viaggiate a Coreheim e incontrate giocatori di tutto il mondo. Scambia oggetti, ottieni risorse, trova nuovi compagni di avventura o semplicemente goditi la loro compagnia durante gli eventi stagionali e le festività.
  • Diventa un membro prezioso della comunità: Impara una serie di professioni e allenati per diventare un esperto. Aiutate tutti quelli che potete e diventate un membro importante e apprezzato della vostra comunità.
  • Raccogliere risorse e costruire le proprie difese: Raccogliere risorse è fondamentale per difendersi a Coreborn. Utilizzate centinaia di ricette individuali e costruite strutture per resistere alle ondate infinite dei servitori di Sorgoth. Riunitevi con i vostri amici per ottenere risorse e ricompense ancora maggiori.
  • Scoprite la storia di Tormentosia: Più si esplora, più si scoprono informazioni su questa terra variegata. Scoprite i luoghi della storia nascosti con nemici e risorse speciali e mettete insieme tutto ciò che potete sulla storia di Tormentosia.

You may also like...