Crime Boss: Rockay City è disponibile da oggi su EPIC!

Il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore INGAME STUDIOS sono lieti di annunciare la disponibilità di Crime Boss: Rockay City, il nuovo sparatutto live-service ambientato nel mondo del crimine organizzato degli anni ’90, arricchito dalla presenza grandi stelle di Hollywood e dello spettacolo come Michael Madsen, Chuck Norris, Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover, Michael Rooker, Damion Poiter e Vanilla Ice.

Crime Boss: Rockay City è disponibile da oggi su EPIC!

Gioca nei panni di Travis Baker (interpretato da Michael Madsen) e assistilo nell’ascesa verso la vetta della piramide della criminalità organizzata di Rockay City, evitando la cattura da parte dello sceriffo Norris (Chuck Norris). Ogni missione rappresenta una sfida differente e il percorso verso la gloria non sarà mai lo stesso. La città di Rockay è in costante evoluzione e con essa anche le sfide che Baker e il suo team dovranno affrontare.

Affronta ogni missione seguendo il tuo stile di gioco personale, completando gli obiettivi e conquistando la città di Rockay quartiere dopo quartiere. In alternativa, espandi il tuo team attraverso due modalità cooperative in cui i rischi sono davvero alti (la morte permanente è reale!), ma le ricompense sono ancora maggiori.

Crime Boss

“Il lancio di Crime Boss: Rockay City è il culmine di anni di duro lavoro da parte di uno nuovo studio di sviluppo incredibilmente dedicato e talentuoso come INGAME STUDIOS,” ha dichiarato Neil Ralley, Presidente di 505 Games. “La giornata di oggi segna l’inizio della storia di Crime Boss: Rockay City, non vediamo l’ora di espandere ulteriormente il mondo di Crime Boss per sfruttare tutto il potenziale che questo nuovo sparatutto live-service può offrire.”

unnamed 2

“È fantastico poter finalmente mostrare al mondo il nostro nuovo gioco,” ha dichiarato Jarek Kolář, Development Director di INGAME Studios. “È stato un grande piacere creare Crime Boss: Rockay City e riempirlo di missioni esagerate, personaggi e richiami agli anni ’90. Siamo sicuri che i gamer si divertiranno a giocarlo tanto quanto noi nel realizzarlo, e questo è solo l’inizio!”

Crime Boss: Rockay City è disponibile ora su Epic Games Store al prezzo di 39,99€, con uno sconto di lancio del 15% che verrà applicato fino al 4 aprile. Ulteriori informazioni sulle future versioni per console saranno condivise in un secondo momento.

Comunicato stampa: 505 Games.

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...