Darkest Dungeon II esce in early access e lancia la su versione 1.0 su Steam e Epic Game Store oggi!

Dopo oltre quattro anni di sviluppo, Red Hook Studios è orgogliosa di annunciare che la versione 1.0 di Darkest Dungeon II è in uscita oggi su Steam ed Epic Games Store al prezzo di 39,99 dollari (o equivalente regionale).

Al momento del lancio, su entrambi i negozi sarà disponibile un bundle a tempo limitato che include sia Darkest Dungeon che Darkest Dungeon II con uno sconto del 25%. I salvataggi dell’Early Access Epic Game Store dei giocatori migreranno automaticamente su Steam, se desiderano giocare anche lì.

Darkest Dungeon II richiede circa 50 ore per essere completato completamente.

Consigliamo ai recensori di resettare i propri progressi per rivedere la versione finale, poiché i sistemi di progressione sono cambiati molto durante l’Early Access.

Darkest Dungeon II esce in early access e lancia la su versione 1.0 su Steam e Epic Game Store oggi!

“Darkest Dungeon II rifugge dai sequel convenzionali, offrendo un’esperienza fresca ma familiare che metterà alla prova sia i giocatori nuovi che quelli abituali. Abbiamo fatto crescere il nostro studio per realizzare la nostra visione del gioco e durante l’accesso anticipato il nostro team ha lavorato instancabilmente per costruire e perfezionare l’esperienza. Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto dal team e speriamo che i vostri eroi muoiano orribilmente molte volte sulla strada della redenzione”. -Chris Bourassa e Tyler Sigman, co-fondatori di Red Hook Studios Inc.

La versione 1.0 di Darkest Dungeon II include:

  • Cinque campagne (“Confessioni”), ognuna con il proprio orribile boss e una meccanica pervasiva.
  • Un roster di 12 eroi, tra cui quello recentemente rivelato dai fan: Il Flagellante. Tutti, tranne il mercenario Cacciatore di taglie, hanno una storia in 5 parti con capitoli interattivi, ognuno dei quali conferisce uno sblocco persistente di abilità.
  • Quattro regioni principali da attraversare ed esplorare, oltre alla Valle, al pericoloso ma gratificante Sluice e alle uniche Montagne per Confessione.
  • Ampio hub di progressione del metagame (“L’altare della speranza”) con sblocchi strategici e cosmetici.
  • Oltre 60 obiettivi su Steam e EGS.
  • 10 diversi animali da compagnia, ognuno con diverse proprietà che definiscono la corsa.
  • Modificatori di difficoltà tematici opzionali sotto forma di oggetti equipaggiabili della Fiamma Radiosa e della Fiamma Infernale, per chi desidera una sfida minore o maggiore.

Comunicato Stampa: Game Press – Red Hook Studios

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...