La Visual Novel investigativa Death Trick, vi porterà in un’America della metà del Ventesimo secolo

Neon Doctrine – editore leader nel sud-est asiatico di titoli indie popolari come Yuppie Psycho, The Legend of Tianding, Lamentum e l’acclamata serie SIMULACRA – e Misty Mountain Studio, sviluppatore di The Rewinder, sono orgogliosi di annunciare oggi al festival della narrativa digitale LudoNarraCon la loro partnership per la pubblicazione globale del romanzo visivo thriller Death Trick: Double Blind su PC Windows entro la fine dell’anno.

Al circo itinerante di Morgan stanno nascendo dei problemi e spetta ai giocatori raccogliere indizi, interrogare i sospetti e mettere in luce le contraddizioni nel tentativo di risolvere la misteriosa scomparsa del mago più famoso di Morgan. Quali segreti nascosti ci sono in Death Trick: Double Blind contiene la verità? Chi sta mentendo? Chi è il responsabile?

Death Trick: Double Blind è una storia interattiva non lineare unica nel suo genere, ambientata nell’America della metà del XX secolo, all’apice della popolarità del circo itinerante. Il gioco presenta un’avvincente storia poliziesca con colpi di scena che sconvolgeranno e delizieranno gli appassionati del genere. Dalla prospettiva alternata di due personaggi, ognuno dei quali ha accesso a diverse fonti di informazione, i giocatori devono affinare le loro abilità investigative per scoprire la verità. Con possibilità d’azione limitate, la scelta del giocatore sugli indizi da seguire, sui personaggi da interrogare e sui luoghi da visitare influisce sulla storia e porta a uno dei diversi finali sbloccabili.

Caratteristiche principali di Death Trick: Double Blind include:

  • Due prospettive: Alternate due personaggi con accesso diverso alle informazioni e mettete insieme i pezzi per ottenere un quadro più ampio.
  • Meccanismo unico di “raccolta”: raccogliete, presentate e cercate le contraddizioni con ogni singola informazione della vostra “raccolta”.
  • Grafica avvincente: Un gioco visivamente ricco, ispirato al movimento della Pulp Art dei primi del Novecento, con otto personaggi completamente animati, 10 ambientazioni uniche, oltre 50 immagini in computer grafica e un numero ancora maggiore di pannelli in stile fumetto.
  • Melodie da giostraio: Nel corso dell’indagine, potrete godere di una suggestiva colonna sonora originale che richiama i suoni familiari dell’epoca.

Lo sviluppatore Misty Mountain Studio è guidato da tre donne sviluppatrici di giochi provenienti dalla Cina. Questo studio di dimensioni modeste è noto soprattutto per il suo puzzle game d’avventura di successo The Rewinder, uscito nel 2021.

Death Trick: Double Blind uscirà su PC Windows via Steam nel corso dell’anno ed è già disponibile per la wishlist. Gli aspiranti detective possono giocare alla demo pubblica di Death Trick: Double Blind e richiedere l’accesso al Playtest esteso oggi stesso.

Comunicato Stampa: Neon Doctrine & Game Press

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...