La società di giochi per cellulari Haegin (CEO Lee Young-il) ha avviato la pre-registrazione per il suo nuovo RPG per cellulari “Demian Saga” attraverso la pagina di pre-registrazione aperta di recente prima del lancio ufficiale.
- Inizia la pre-registrazione per l’RPG mobile “Demian Saga” prima del lancio ufficiale
- La storia di fondo, i personaggi e altro ancora sono stati rivelati nella pagina di pre-registrazione.
- Valuta di gioco, punti esperienza, equipaggiamento, ecc. saranno forniti come ricompense per la pre-registrazione.
La pagina di pre-registrazione di “Demian Saga”, rivelata il 15 marzo, presenta l’universo del gioco, i personaggi principali, un trailer cinematografico, immagini, screenshot del gioco e altro ancora. Il video promozionale mostra illustrazioni dei personaggi, scene tagliate e filmati di gioco su come i personaggi (reimmaginati in stile chibi art) combattono. Viene inoltre mostrato come sistemi come quello delle valute permettano ai giocatori di accumulare ricchezza nel gioco anche quando non combattono.
Coloro che inseriranno i propri dati utente nella pagina di pre-registrazione potranno conoscere in anticipo il lancio del gioco e ricevere oggetti essenziali utili per il gioco. Le ricompense per la pre-registrazione includono una valuta di gioco di 3.000 gemme, un set di mappe del tesoro, una scatola di equipaggiamento di grado Epico, cinque sacchetti di polvere di abilità, cinque sacchetti di EXP, cinque sacchetti d’oro, ecc.
Sin dal suo primo reveal, avvenuto la scorsa settimana, i giocatori di tutto il mondo si sono interessati a “Demian Saga” per il fatto di essere un gioco di ruolo collezionabile con personaggi che piacciono ai collezionisti accaniti e per la sua storia accattivante. Il gioco ha anche lanciato le sue comunità ufficiali su Facebook (https://www.facebook.com/DemianSagaGame).
Il lancio di “Demian Saga” è previsto per la prima metà del 2023; le informazioni sul gioco e la pre-registrazione sono disponibili su Google Play Store ) e Apple App Store .
Comunicato Stampa: Demian Saga – Puoi seguirci su Facebook, Instagram e Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.