Demo di Escape From Mystwood Mansion ora disponibile

Preparatevi a mettere alla prova le vostre abilità di risoluzione di enigmi mentre fuggite da una delle stanze della villa di Mystwood nella nuova demo.

Lost Sock Studio ha recentemente pubblicato su Steam una demo del gioco Escape From Mystwood Mansion. Nella demo vi troverete subito in azione per risolvere i rompicapi mentre fuggite da una delle stanze della villa di Mystwood: l’ufficio!

Informazioni su Escape From Mystwood Mansion

Escape From Mystwood Mansion è un gioco di fuga in prima persona ambientato in una misteriosa villa. L’uscita del gioco su Steam è prevista per il terzo trimestre del 2023.

Nel gioco si è intrappolati nella misteriosa villa di Mystwood. La porta dietro di voi è chiusa a chiave e l’unica via d’uscita è quella di addentrarsi nella villa. Esplorando le numerose stanze della villa, si scopre che qualcuno ha orchestrato una serie di enigmi e sfide per impedirvi di fuggire. Ogni stanza della villa è piena di enigmi da risolvere e codici da decifrare. Interagite ed esaminate gli oggetti 3D per trovare dettagli e indizi importanti. Riuscirete a fuggire o vi soffermerete a scoprire l’ultimo segreto della villa?

Caratteristiche principali

  1. Cinque stanze piene di enigmi con aree secondarie nascoste
  2. Sistema dinamico di suggerimenti
  3. Ambienti belli e coinvolgenti da esplorare
  4. Finali multipli

Mettilo nella tua lista dei desideri su Steam

Info di contatto

Per ulteriori informazioni, contattateci all’indirizzo

contact@lostsockstudio.com
Potete anche unirvi al server Discord di Lost Sock Studio.

*Fonte presa e tradotta da gamepress

You may also like...