La demo di Tin Hearts per PS VR2 è online

 L’editore Wired Productions e gli sviluppatori Rogue Sun sono entusiasti di annunciare che l’esclusiva demo per PS VR2 dell’avventura puzzle basata sulla narrativa, Tin Hearts , è disponibile per giocare oggi! Presto disponibile sulle piattaforme VR con un aggiornamento gratuito, Tin Hearts è un puzzle affascinante e pluripremiato che ha ricevuto il plauso della critica su piattaforme PC e console all’inizio di quest’anno.

La demo di Tin Hearts per PS VR2 presenta 6 degli oltre 50 livelli di puzzle in stile lemming che fondono abilmente una storia di famiglia, amore e compromesso. Durante il viaggio, i giocatori scoprono invenzioni stravaganti con abilità uniche, fornendo un percorso di passaggio per i soldatini di stagno. Dalla soffitta, piena di giocattoli e invenzioni, al seminterrato dell’inventore che ospita le vette dell’innovazione e della tecnologia, la demo condivide uno scorcio del gameplay a venire.

Guarda il trailer di Tin Hearts

Il gioco perfetto per le festività natalizie, Tin Hearts offre un’avventura nostalgica e commovente che ricorda di entrare in un negozio di giocattoli nel periodo che precede il Natale. Da un team indipendente creativo e appassionato, la versione VR del gioco è stata realizzata con cura, amore e attenzione ai dettagli.

Caratteristiche dei cuori di latta:

  • Profondità narrativa: scopri una narrazione multistrato e toccante e segui la storia straziante di un geniale inventore dell’epoca vittoriana.
  • Puzzle intricati: guida una truppa di soldatini di piombo attraverso oltre 50 livelli di puzzle sempre più elaborati in stile lemming.
  • Meraviglie meccaniche: domina un mondo di straordinarie meraviglie meccaniche sparse nella casa della famiglia Butterworth.
  • Controllo diretto: prendi le redini di “Mr Soldier”, un soldatino di stagno indipendente, per risolvere enigmi intricati.
  • Manipolazione del tempo: diventa un maestro del tempo, osservando e alterando i risultati delle azioni.
  • Colonna sonora incantevole: goditi l’emozionante colonna sonora del pluripremiato compositore Matthew Chastney.
  • Sviluppatori leggendari: dai membri del team dietro l’iconica serie Fable.
  • Flat o VR: scegli di giocare alla versione standard o di immergerti completamente nell’aggiornamento VR gratuito, progettato esclusivamente da zero per le piattaforme di realtà virtuale, in arrivo.

Tin Hearts è ora disponibile su PC (Steam, GOG, EGS e Utomik), Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PlayStation 4 e 5. Lanciate come aggiornamento gratuito, le versioni PCVR e PS VR2 arriveranno presto.

Comunicato Stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...