Dungeon Stalkers Embarks arriva con Alpha Test, questa settimana

Preparati a mettere alla prova le tue spade e la tua stregoneria mentre Dungeon Stalkers , il gioco di ruolo medievale di estrazione PVEVP di Action Square e HYBE IM, farà irruzione su Steam il 22 maggio con un Alpha Test a sorpresa.

A partire dalla fine della prossima settimana, questo Alpha Test consentirà ai giocatori di affrontare i nemici, impossessarsi del bottino e provare disperatamente a fuggire evitando la maledizione della strega. Affronterai questi misteriosi corridoi abitando uno dei sette diversi Stalker che incarnano vari ruoli fantasy classici, incluso il nuovo Evocatore chiamato “Rene” che è appena arrivato dall’ultima volta che il gioco è stato giocabile durante lo Steam Next Fest a febbraio.

Questo Alpha Test aggiunge anche tantissimi nuovi contenuti, come una modalità PvP dal ritmo frenetico, la possibilità di creare o modificare le statistiche dell’equipaggiamento, un nuovo sistema di offerte per il Mercato, nuove opzioni di armatura e molto altro!

L’Alpha Test di Dungeon Stalkers inizia alle 18:00 ora del Pacifico di mercoledì 22 maggio e termina alle 7:00 di domenica 26 maggio.

Dungeon Stalkers Embarks arriva con Alpha Test, questa settimana

I potenziali Stalker dovrebbero assicurarsi di inserire il gioco nella lista dei desideri su Steam e unirsi a Dungeon Stalkers Discord per rimanere informati sugli ultimi movimenti dal dungeon della strega e per assicurarsi di essere i primi a mettere piede all’interno quando le porte si apriranno per l’Alpha Test successivo. settimana.

image 5

A proposito di Dungeon Stalker

Dungeon Stalkers è un gioco PvEvP dungeon crawler in cui puoi sperimentare l’esplorazione del tradizionale gioco di ruolo dungeon e la gioia del genere sopravvivenza-fuga.

Diventi un “Dungeon Stalker”, avventurandoti nei sotterranei alla ricerca di ricchezza, onore e verità. Seleziona gli Stalker con le loro storie e aiutali a diventare più forti, combattendo al fianco di compagni fidati in un ambiente sotterraneo in continua evoluzione afflitto dalla maledizione della strega.

All’interno del dungeon, vari mostri e altri Stalker con i propri obiettivi minacceranno la tua vita.

Sfrutta l’oscurità per sconfiggerli e guadagna ricompense per fuggire dal dungeon! Inoltre, diventa più forte con le ricompense e combatti contro i guardiani della strega che governano questo dungeon.

Dungeon Stalkers
  • Divertente da giocare al dungeon crawler PvEvP in terza persona: Dungeon Stalkers è un gioco che combina l’essenza dei tradizionali giochi di ruolo dungeon con
    il brivido della sopravvivenza in fuga, offrendoti un’esperienza di esplorazione dei sotterranei PvEvP più divertente.
  • “La Maledizione della Strega” che cambia completamente gli equilibri del gioco: Il dungeon creato dalla strega maledetta lancia periodicamente maledizioni che possono capovolgere completamente il gioco. Gli stalker devono utilizzare o affrontare queste maledizioni per sopravvivere.
  • Il fulcro della battaglia strategica: “Distruzione dell’armatura”: per gli stalker, l’armatura è un equipaggiamento fondamentale per la propria protezione. Se l’armatura viene distrutta a causa di attacchi nemici, diventa notevolmente pericolosa. Senza armatura, anche lo stalker più forte può diventare estremamente vulnerabile, mettendolo a rischio.
  • “Cambiamenti del mondo” in cui si verificano vari eventi al di fuori del dungeon: vari eventi e incidenti si verificano anche al di fuori del dungeon. I cambiamenti del tempo, dell’ora, del clima e persino delle circostanze dei commercianti possono avere un impatto sul gameplay.
image 7

Comunicato Stampa. Non perderti neanche un post e resta aggiornato sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...