DWA-F18 VR Air Bridge di D-Link su misura per Meta Quest 3

Il VR Air Bridge DWA-F18 supporta le cuffie Meta Quest, creando un’esperienza di gioco migliore, più veloce e semplificata.

D-Link, leader mondiale nelle tecnologie di rete e connettività, ha stretto una partnership esclusiva con Meta per lanciare il DWA-F18 VR Air Bridge, che ha ricevuto recensioni entusiastiche dopo il suo debutto in Nord America lo scorso anno ed è stato rilasciato nel Regno Unito questo gennaio. Questo adattatore wireless supporta le cuffie Meta Quest 2 e Meta Quest Pro e l’ultima versione, rilasciata alla fine dello scorso anno, la Meta Quest 3.

Il DWA-F18 VR Air Bridge offre una configurazione semplice e prestazioni ottimizzate per le cuffie Meta Quest, migliorando l’esperienza dell’utente grazie alla potenza del Wi-Fi 6 per stabilire una connessione ad alta velocità e bassa latenza tra i PC da gioco e le cuffie Meta Quest.

In abbinamento alle cuffie Meta Quest 3, più eleganti e raffinate, gli utenti possono godere di un’impareggiabile libertà di movimento grazie al collegamento wireless che consente di muoversi a 360 gradi senza vincoli, eliminando i cavi aggrovigliati e la mobilità limitata ed elevando le esperienze di gioco a un livello superiore.

L’ultima cuffia Meta Quest 3 VR incorpora il supporto per la tecnologia di tracciamento delle mani, eliminando la necessità di utilizzare controller per esplorare il mondo virtuale. Grazie alla tecnologia Direct Touch e al VR Air Bridge DWA-F18, gli utenti possono interagire direttamente con gli oggetti virtuali senza limitazioni, utilizzando le mani per un’esperienza più coinvolgente. La potente combinazione di Meta Quest 3 e del DWA-F18 VR Air Bridge integra perfettamente il mondo virtuale e quello reale, offrendo prestazioni grafiche e di streaming in tempo reale migliorate. Ciò consente di ottenere dettagli straordinariamente chiari e prestazioni più fluide nei giochi immersivi, creando un’esperienza utente davvero mozzafiato.

Il DWA-F18 VR Air Bridge è ora disponibile in Nord America e nel Regno Unito. Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://eu.dlink.com/uk/en/products/m30-ax3000-wifi-6-smart-mesh-router.

You may also like...