Elysium Trials Stealth in uscita su Meta Quest 2 e Steam

Lo studio di sviluppo indipendente Filotimo Innovations LLC pubblica oggi su Meta Quest 2 e Steam Elysium Trials, uno sparatutto fantasy su binari basato sull’abilità.

Elysium Trials è un avvincente sparatutto su binari ambientato in un epico mondo fantasy, che enfatizza la sconfitta strategica dei nemici come aspetto chiave del gameplay.

Passate alla difficoltà Campione, dove solo i migliori possono competere, ma fate attenzione ai draghi. Sfruttate la potente magia dell’illuminazione con l’intelletto, affrontate prove uniche con musica epica e guadagnate ricompense sbloccando nuovi modelli di armi e skin.

Godetevi tre modalità di difficoltà, gareggiate nelle classifiche e studiate la strategia per sconfiggere nemici e boss. Preparati a essere messo alla prova come guerriero prescelto e completa le prove per estrarre l’essenza dalle legioni disonorate attraverso abili combo.

Caratteristiche

  • Sparatutto basato sull’abilità: Esegui le combo con velocità e precisione, sfruttando le debolezze dei nemici per ottenere essenze bonus.
  • Intelletto e strategia: Sfrutta con saggezza le potenti magie luminose, soprattutto nella difficile modalità Campione.
  • Prove uniche: Combatti 8 nemici diversi in prove che ti trasportano in mondi diversi, compresi i draghi.
  • Progressione gratificante: Guadagna nuovi modelli di armi e pelli e sblocca livelli di difficoltà più elevati con nuove regole.
  • Opzioni di difficoltà: Scegliete tra 3 modalità che soddisfano tutti i livelli di abilità, con una impegnativa modalità Campione.
  • Competere nelle classifiche: Utilizzate un semplice sistema di punteggio per tenere traccia dei progressi e gareggiare per ottenere punteggi elevati con un gioco strategico.

Comunicato Stampa

You may also like...