Preparati a intraprendere un epico viaggio di strategia e conquista mentre 4399 Games, insieme al pluripremiato attore Benedict Cumberbatch, svelano il tanto atteso gioco di simulazione per dispositivi mobili Era of Conquest . Dopo tre anni di meticolosa preparazione, Era of Conquest viene lanciato ufficialmente oggi in tutto il mondo. Era of Conquest , che vanta milioni di utenti in Cina, è ora disponibile su App Store, Google Play, App Gallery, and PC.
Era of Conquest, arriva in Europa
Un misterioso meteorite proveniente dal cielo sconvolge la tranquillità del continente terrestre. Grazie a un potere sconosciuto, eroi leggendari di epoche diverse vengono evocati sul campo di battaglia alla ricerca della maestosità. Celebri eroi storici, tra cui Re Artù che brandisce Excalibur e Qin Shi Huang con una Cina unificata alle spalle, uniscono le forze attraverso il tempo e le civiltà in questo gioco di simulazione a mondo aperto.
Scegli tra nove civiltà principali mentre affronti battaglie in tempo reale con un massimo di 6.000 giocatori in un vasto campo di battaglia visivamente sbalorditivo che copre una mappa di 75 X 75 miglia (125 Km x 125 Km). Era of Conquest è un’esperienza non pay-to-win in cui le risorse di gioco vengono guadagnate equamente dalla base di giocatori. Sfrutta il potere dei segnalini armi e seleziona attentamente le abilità per sconfiggere i tuoi nemici insieme ai tuoi alleati e fondare la tua civiltà.
Portavoce globale Benedict Cumberbatch
Nel trailer cinematografico del gioco, Benedict Cumberbatch, acclamato per le sue eccezionali performance e le avvincenti interpretazioni dei personaggi, porta una ventata di aria fresca nel gioco guidando i giocatori attraverso un mondo pieno di strategia e avventura.
Portavoce globale Benedict Cumberbatch
Nel trailer cinematografico del gioco, Benedict Cumberbatch, acclamato per le sue eccezionali performance e le avvincenti interpretazioni dei personaggi, porta una ventata di aria fresca nel gioco guidando i giocatori attraverso un mondo pieno di strategia e avventura.
Benedict entra nel misterioso nuovo ruolo di un enigma che viaggia nel tempo evocato dal futuro e, durante il suo viaggio, incontra vari generali nel vibrante, in continua evoluzione e in conflitto culturale continente della Terra, nella sua ricerca per riportare l’ordine nel mondo. il caos. Dall’eco delle corna vichinghe sopra la Gallia alla ricerca della Città Santa da parte del Re del Deserto e all’ambizione di Ying Zheng di unire l’antica Cina, la domanda rimane: chi guiderà questo mondo alla vittoria finale?
Debutto della sigla
4399 Games è orgogliosa di presentare anche la nuova sigla di Era of Conquest “Art of Glory”. Con il tema dell’ammirazione degli eroi del passato con uno sguardo rivolto al futuro, “Art of Glory” fonde perfettamente il mondo dei giochi con l’arte della musica. Puoi verificarlo qui:
Evento di lancio della Sfida Globale
Oltre al lancio mondiale di Era of Conquest , 4399 ha dato il via alla Sfida Globale con un montepremi in-game per un totale di 100 milioni di gemme! I giocatori avranno tempo fino al 2 novembre alle 20:00 ET. Non appena i giocatori accedono al gioco, verranno automaticamente iscritti all’evento, quindi non sarà necessario registrarsi manualmente nel gioco.
I giocatori possono facilmente guadagnare ricompense in gemme semplicemente completando le missioni di gioco! Man mano che la competizione procede, le alleanze che raggiungono obiettivi specifici della fase condivideranno l’enorme montepremi di 100 milioni di gemme e altri premi di gioco come badge, skin, tag e altro ancora! Qualunque leader dell’alleanza alla fine dell’evento sarà in testa, riceverà anche il prestigioso trofeo del campionato dell’evento, il coronamento della sfida!
Comunicato stampa: 4399 Games x Gamepress
Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.