Escape From Mystwood Mansion Arriverà il 27 settembre Su Steam

Sei pronto a risolvere enigmi intricati usando il tuo ingegno? Lo sviluppatore di giochi indie Lost Sock Studio ha appena annunciato la data di uscita del suo prossimo gioco Escape from Mystwood Mansion. Il gioco verrà lanciato il 27 settembre su Steam.

Lock Sock Studio sviluppa il gioco da oltre due anni. E sono finalmente pronti a rilasciarlo. Escape from Mystwood Mansion è un puzzle game in prima persona in cui i giocatori devono cercare di fuggire dalla villa trovando indizi e decifrando codici.

Abbiamo elencato le caratteristiche principali del gioco di Escape From Mystwood Mansion.

  • Esplora la villa: esplora numerose stanze e ambienti accoglienti, ognuno con il suo fascino unico.
  • Risolvi enigmi: risolvi una vasta gamma di intricati enigmi e cifre che metteranno alla prova il tuo ingegno e la tua creatività. Nessun limite di tempo: risolvi i puzzle al tuo ritmo!
  • Finali multipli: fuggi dalla villa o resta e cerca di scoprire l’ultimo segreto della villa.
  • Sistema di suggerimenti dinamici: se ti ritrovi bloccato su un qualsiasi enigma del gioco, usa uno o più suggerimenti per spingerti nella giusta direzione.

Inoltre, puoi dare un’occhiata alla versione demo del gioco proprio adesso su Steam. Allora, cosa stai aspettando? Sfida il tuo ingegno e cerca di fuggire dalla misteriosa dimora. E assicurati di dare un’occhiata al trailer del gameplay qui sotto.

Fonte: Comunicato Stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...