Eternal Return Season 2: Battle Maids debutta oggi

Dopo il lancio completo del gioco all’inizio di quest’anno e il conseguente aumento del numero di giocatori, Kakao Games e Nimble Neuron sono entusiasti di rivelare i loro piani per la stagione 2 di Eternal Return! Aspettatevi un nuovo personaggio giocabile, entusiasmanti eventi della community, un’abbondanza di ricompense speciali e una serie di miglioramenti del gameplay tanto attesi.

Ciò avviene dopo un grande afflusso di giocatori, soprattutto in Francia, dove il numero di utenti attivi giornalieri recenti è aumentato di 20 volte, e Eternal Return ha raggiunto un picco di visualizzazioni su Twitch di 21.000 nella regione.

Guarda il trailer di Eternal Return Season 2: Battle Maids

La stagione 2 di Eternal Return “Battle Maids” verrà lanciata ufficialmente il 9 novembre per PC tramite Steam, lasciandosi alle spalle le feste in spiaggia e i bikini della stagione 1 per qualcosa di un po’ più primitivo e corretto. Preparati ad accogliere la Housekeeper Corp. con un quartetto di nuovi look per le preferite dai fan Fiora, Aya, Rozzi e Bernice. Non lasciarti ingannare dal loro abbigliamento formale: l’elenco dei personaggi di Eternal Return è vestito per uccidere!

Oltre a questi nuovi cosmetici e ad altri contenuti della Stagione 2, i giocatori possono aspettarsi miglioramenti all’esperienza di gioco principale. In risposta al feedback della community, presto verranno introdotti i seguenti miglioramenti per Eternal Return:

  • Miglioramenti all’algoritmo di matchmaking
  • Miglioramenti temporanei della zona sicura
  • Raccogli contemporaneamente dai cadaveri adiacenti
  • Voti di fuga e miglioramenti alla visibilità dell’area
  • Tipi di ping e miglioramenti
  • Miglioramenti dell’interfaccia utente per gli spettatori (dopo l’eliminazione)

Queste funzionalità migliorate arrivano giusto in tempo quando Eternal Return dà il benvenuto al soggetto del test 69, Leni, che sarà rilasciato il 9 novembre. Questo nuovo entusiasmante personaggio può correre a supportare i suoi alleati nei combattimenti di squadra, vantando un colorato arsenale di armi giocattolo e gadget. Per celebrare il suo arrivo, Eternal Return ospiterà un evento Leni Play tra il 9 novembre e il 6 dicembre con missioni da completare e ricompense da sbloccare, tra cui la skin Taunty Leni e l’icona del profilo Taunty Leni.

La stagione 2 introdurrà anche un nuovo Pass ER ricco di ricompense gratuite da sbloccare quando accedi e giochi, incluse tre delle nuove skin Housekeeper Corp.. Nel frattempo, l’ultimo Season Pack racchiude una raccolta di contenuti dell’ultima stagione, incluso l’accesso a Leni e due soggetti di prova aggiuntivi, oltre a sette skin (tra cui un’esclusiva skin epica Housekeeper Corp. per Fiora) e altri oggetti bonus.

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...