Fiori di Loto LEGO® (40647) – Recensione

Ci sono cascata, mi sono imbattuta nell’acquisto della sezione dei fiori della Lego. Quello di cui vediamo oggi sono i Fiori di loto LEGO® (40647). Tra l’altro è l’ultima uscita di giugno 2023 a un costo accessibile. Perché non è ero che la Lego ha dei prezzi esagerati, sfasiamo questo mito per una volta. Comunque questo nuovo set raffigura 2 fiori di loto in piena fioritura, più un capolino in boccio, il tutto in delicate sfumature di rosa e bianco, con lunghi steli verdi per l’esposizione in vaso vero o nel ricrearlo con Lego.

Fiori di loto LEGO® (40647) Informazioni generali e costruzione

Questo nuovo set di Fiori di Loto nelle versione economica per quest’anno si fanno riferimento agli altri della serie tulipani (arriverà anche la recensione di questi ultimi), narcisi, rose e girasoli. Come si realizzano? Usano la tecnica dei 12 tessere 2×2 a perno invertito e utilizza alcuni dei nuovi pendii curvi che confluiscono in un punto. Le parti gialle vengono utilizzate per nascondere una specie di volante in cui verranno inseriti tutti i pezzetti.

La cosa sicuramente molto interessante è che i pezzettini sono stati replicati per bene come i veri loto, quindi al livello estetico sono molto belli ed apprezzabili. Mentre gli steli sono realizzati unendo tra loro i connettori technic verdi con assi neri lunghi 2 moduli, dando l’aspetto di uno stelo realistico.

A Fiori di loto LEGO® terminato troviamo due versioni: un bocciolo chiuso e due fiori aperti dai colori rosa e bianco, che messi all’interno di un vaso esteticamente fanno la loro figura e sono un ottimo regalo di compleanno o il Natale o un regalo per qualsiasi altra occasione e pensato per gli appassionati di Home Decor a un prezzo decisamente accessibile.

Non dimenticare di collezionare i timbrini del Passaporto Lego! Non sai di cosa si tratta? Te lo spiego velocemente! Il Programma Passport ti permette di collezionare dei francobolli in ogni lego store che visiti o per eventi, oltre che alcuni sono anche in edizioni limitata.

Allora cosa ne pensate di questi Fiori di Loto LEGO? Non dimenticare di seguirci, sapevi che esiste una rubrica dove ricreo le ricette tratte da anime, manga, serie e film? Puoi trovarla Qui e seguimi anche su Instagram e scopri la rubrica Nerd Stuff

Scopri anche cosa sono i Nano Block

Kawada: Beer NBC_245 Recensione

You may also like...