FLASH PARTY $10,000 TOURNAMENT REGISTRATIONS OFFICIALLY OPEN

lash Party ha aperto le iscrizioni per il suo primo grande torneo nazionale, dopo il successo del lancio del gioco su PC e mobile. I giocatori di tutto il continente si scontreranno l’8 aprile per avere la possibilità di vincere un montepremi di 10.000 dollari, affrontando alcuni grandi talenti della comunità dei giochi di combattimento su piattaforma.

In una partnership unica e inedita tra VGBC e Flash Party, la competizione prenderà il via con un incontro di esibizione tra 4 titani di Smash Bros di alto profilo:

  • Void – attualmente il miglior lottatore di piattaforme al mondo.
  • Zain – The best Super Smash Bros. Melee player in the world.
  • Coney– ll più grande streamer di varietà della comunità di Smash Bros.
  • Riddles –  Top 5 Super Smash Bros. Ultimate player. 

Per avere la possibilità di combattere contro i tuoi professionisti preferiti di Smash e vincere il montepremi di 10.000 dollari, le iscrizioni sono aperte su http://start.gg/fpso.

La competizione è limitata a 512 persone. Il formato sarà un torneo di un giorno, 1v1 a doppia eliminazione. Le iscrizioni si chiuderanno non appena tutti i 512 posti saranno occupati, in base al principio “primo arrivato, primo servito”.

Chiamato “l’Open di Primavera”, i fan possono anche sintonizzarsi sul canale Twitch di VGBC per seguire il Flash Party e avere la possibilità di individuare gli Easter Eggs sotto forma di codici regalo mentre l’azione si svolge. Questi possono essere riscattati solo mentre la competizione è in corso, quindi tenete gli occhi aperti. Questi codici regalo possono essere scambiati direttamente con gli sfondi delle carte eroe, e ogni giocatore che mette gli occhi sul codice Easter Egg può riscattare il premio.

Il torneo vedrà il primo classificato vincere 5.000 dollari + un avatar personalizzato nel gioco, mentre tutti i secondi classificati tra i primi 16 riceveranno una parte del montepremi rimanente. Per quanto riguarda l’avatar personalizzato del vincitore, questi fornirà al team di Flash Party i requisiti del suo personaggio e del suo design per creare un oggetto di gioco su misura che immortali il suo status di primo campione degli Spring Open.

Aspettatevi altre notizie su Flash Party nel corso del mese, con dettagli sulla Stagione 9 e su una partnership storica che entusiasmerà i fan dei giochi di combattimento!

Fonte: Comunicato Stampa 1UP PR. Puoi seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...