For The King II in arrivo la Closed Beta il 10 maggio

Curve Games e IronOak Games sono entusiasti di annunciare una Closed Beta su Steam a partire dal 10 maggio per For the King II, l’attesissimo sequel del franchise multipiattaforma di successo. Ispirato alle avventure da tavolo, For The King II si basa sulla miscela di strategia, combattimenti a turni ed elementi roguelike del popolarissimo gioco originale per creare una nuova esperienza epica che include la caratteristica più richiesta dai fan: la modalità cooperativa a quattro giocatori! L’uscita di For The King II su Steam è prevista per il 2023.

“Con For the King II vogliamo coinvolgere il più possibile la nostra comunità”, ha dichiarato Sterling Anderson, Studio Director di IronOak Games. “Questa Closed Beta ci aiuterà a capire come si comporta il gioco dal vivo con tutte le variabili che si presentano nell’esperienza dei giocatori nel mondo reale. Ci aspettiamo di scoprire bug e problemi di stabilità, oltre a ricevere il prezioso feedback dei giocatori che ci permetterà di perfezionare e migliorare il gioco. Non vediamo l’ora di sapere cosa pensa la comunità di For The King II”.

La beta sarà disponibile su Steam dal 10 maggio (10am PST/6pm BST) al 16 maggio (10am PST/6pm BST) (QUI PER PARTECIPARE) e ha lo scopo di raccogliere i feedback della comunità e i dati dei playtest che saranno incorporati nello sviluppo del gioco finale. La versione beta includerà quanto segue:

La prima di cinque avventure giocabili
Singleplayer e multiplayer
Sei classi di personaggi (molte altre saranno disponibili nella versione finale), con i loro punti di forza e di debolezza da esplorare:

  • Fabbro
  • Studioso
  • Cacciatore
  • Stalliere
  • Erborista (sbloccabile tramite il gioco)
  • Alchimista (sbloccabile tramite il gioco)

Comunicato Stampa: Curve Games

Non dimenticarci di seguirci su FacebookInstagram Twitter. Scopri le altre recensioni nella sezione Videogiochi.

You may also like...