Comunicato stampa: Fracked, il rivoluzionario e acclamato gioco d’azione e avventura in realtà virtuale di nDreams, è ora disponibile su Meta Quest 2, 3 e Pro.
Lanciato per la prima volta nel 2021 per PlayStation VR, Fracked, lo sparatutto in realtà virtuale premiato da nDreams, mette i giocatori nei panni di un eroe riluttante, intrappolato in una remota struttura montana. Qui, tra frenetici scontri a fuoco e combattimenti senza tregua, dovranno difendere il pianeta da una legione di nemici interdimensionali armati.
In Fracked, i giocatori si trovano a fronteggiare un esercito di nemici armati provenienti da altre dimensioni, in un’ultima e decisiva battaglia. Non c’è spazio per la sottigliezza e la furtività: si tratta di un’azione esplosiva, audace e senza compromessi!
“Siamo entusiasti di poter portare Fracked su Meta Quest,” afferma James Shepherd, Head of Studio di nDreams. “Un nuovo pubblico di giocatori potrà sperimentare il combattimento frenetico e il sistema di copertura interattivo che costituiscono la base dell’esperienza d’azione VR definitiva. Giocateci e scoprirete come ha posto le basi per i titoli d’azione di nDreams, come Synapse e FRENZIES.”
Guarda il trailer di Fracked
Oltre alla sua acclamata azione run-and-gun, Fracked offre un movimento libero e intuitivo, sia a piedi, sia sugli sci, sia durante l’arrampicata, reso ancora più coinvolgente dal feedback aptico di Meta Quest.
Originariamente rilasciato per PS VR nel 2021, il combattimento in prima persona e il movimento libero di Fracked hanno ricevuto ampi consensi dalla critica, con il gioco che è stato inserito in numerose liste dei “Migliori del 2021”.
Non dimenticarci di seguirci su X. Scopri tutte le news su Blitter Press.