Garden Life: A Cozy Simulator in arrivo a febbraio 2024

NACON e stillalive studios sono lieti di annunciare che Garden Life: A Cozy Simulator, il gioco di giardinaggio accogliente, uscirà il 22 febbraio 2024 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series e PC (Steam). La versione per Nintendo SwitchTM sarà lanciata successivamente nello stesso anno.

Garden Life: A Cozy Simulator è una grande ode al giardinaggio e ai fiori, che permette ai giardinieri in erba di curare il proprio giardino a proprio piacimento, abbellendolo con una varietà di piante a proprio piacimento, il tutto godendo della morbida e calda direzione artistica del mondo di gioco.

Guarda il trailer di Gareden Life: A Cozy Simulator

Caratteristiche del gioco:

Gameplay accessibile in un mondo affascinante, per scoprire le gioie del giardinaggio comodamente da casa, sia che abbiate già il pollice verde sia che siate alle prime armi.
Avanzate al vostro ritmo nell’accogliente mondo del gioco attraverso la modalità Storia. Incontrate personaggi colorati, esaudite le loro richieste e sbloccate nuove varietà, decorazioni e zone per il vostro giardino man mano che avanzate.
Create il giardino dei vostri sogni e date libero sfogo alla vostra immaginazione nella modalità Creativa, che offre accesso illimitato a tutte le piante, gli strumenti e le decorazioni.
Monitorate lo sviluppo delle vostre piante grazie alla tecnologia di simulazione della crescita procedurale, progettata appositamente per il gioco.
Scattate le vostre foto più belle e condividetele con il mondo intero attraverso la modalità foto!

image 24

Comunicato Stampa

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...