GHOSTBUSTERS: RISE OF THE GHOST LORD VIENE LANCIATO CON CROSSPLAY SU PLAYSTATION VR2 E META QUEST IL 26 OTTOBRE

Il primo sguardo alle caratteristiche di PlayStation VR2 in un nuovo trailer di gioco mostrato durante il PlayStation State of Play.

I preordini sono aperti da oggi per un periodo limitato su PlayStation Store e Meta Quest Store per la “FULL CONTAINMENT EDITION” che offre sei mesi di contenuti post-lancio a prezzo scontato, con ulteriori DLC gratuiti previsti.

Oggi, durante il PlayStation State of Play, Sony Pictures Virtual Reality (SPVR) e il pluripremiato sviluppatore VR nDreams hanno rivelato la data di lancio del 26 ottobre per Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord e hanno confermato il supporto al crossplay tra le cuffie PlayStation VR2, Meta Quest 2 e Meta Quest 3. I giocatori hanno potuto dare una prima occhiata al gameplay e alle caratteristiche di PlayStation VR2 in un nuovissimo trailer.

Equipaggiatevi con gli ultimi gadget di Ghostbustin’, dalle torrette remote alle esche fantasma. Affrontate una serie di missioni, come la raccolta di PKE oscuri o la chiusura di portali interdimensionali. I giocatori devono collaborare per risolvere gli enigmi, intrappolare i fantasmi e fermare la marcia dei maligni. Non c’è niente di meglio di una partita in cooperativa a quattro giocatori, ma anche da soli possono affrontare il Signore dei Fantasmi con l’aiuto di un compagno spettrale.

“È quasi ora di fare squadra con gli amici in una nuova città, con una nuova squadra, nella prossima grande avventura degli Acchiappafantasmi. Siamo entusiasti di offrire ai giocatori un modo per immergersi nel mondo degli Acchiappafantasmi come mai prima d’ora, possibile solo attraverso la realtà virtuale”, afferma Jake Zim, Senior Vice President, Virtual Reality, Sony Pictures Entertainment. “Abbiamo ancora altre sorprendenti novità da condividere e non vediamo l’ora di portare il gioco nelle mani dei giocatori il 26 ottobre, giusto in tempo per Halloween!”.

Le funzionalità di PlayStation VR2 danno vita all’universo di Ghostbusters. Calatevi nei panni di un acchiappafantasmi come mai prima d’ora grazie alla tecnologia Sense™ di PlayStation VR2:

  • Display 4K HDR – Le capacità grafiche di PlayStation 5 intensificano le esperienze emotive, dalla sensazione di terrore in ambienti scarsamente illuminati all’emozione di illuminare le stanze con una bacchetta protonica e di imbattersi in effetti spettrali cinematografici.
  • Eye Tracking – Migliora la precisione, la navigazione nei menu e l’interazione con gli oggetti e migliora la comunicazione durante il gioco cooperativo, consentendo ai giocatori di vedere e reagire ai compagni di squadra in modo più chiaro. Una componente essenziale per lavorare insieme per sconfiggere i fantasmi.
  • Feedback dell’interfaccia – Sentire le vibrazioni dei fantasmi che volano attraverso il rumble dell’auricolare. Le vibrazioni sottili e reattive segnalano ai giocatori i dettagli chiave durante il gioco, offrendo sensazioni viscerali durante gli incontri con i fantasmi, da sottili indicazioni a scosse da brivido.
  • Feedback aptico – Chi non vorrebbe spremere un marshmallow in VR? I controller Sense di PlayStation VR2 danno una sensazione autentica ai classici attrezzi degli acchiappafantasmi, come raccogliere i PKE Meters o schiacciare i fastidiosi Mini-Puft per sabotare l’attrezzatura.
  • Grilletti adattivi – Provate l’emozione di innescare una Bacchetta Protonica e di scatenare la sua potenza con un clic. I grilletti adattivi migliorano l’immedesimazione con tutti i tipi di attrezzi autentici di Ghostbustin’, dalle bacchette protoniche al nuovissimo lanciatore di trappole a muoni.

Consultate il PlayStation Blog di oggi per ulteriori informazioni sulle caratteristiche del gioco che i giocatori possono aspettarsi, tra cui una tavola rotonda con nDreams ospitata da SPVR: Come Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord cattura il meglio di PS VR2.

Ghostbuster: Rise of the Ghost Lord supporterà contenuti aggiuntivi scaricati sia gratuiti che a pagamento. Per ottenere il massimo dal gioco, è disponibile la Full Containment Edition, che include il gioco completo e i contenuti post-lancio: quattro skin per l’equipaggiamento, più di 10 avatar aggiuntivi per i giocatori, una funzione e un collezionabile Slimer Hunt e altro ancora, il tutto a un prezzo scontato.

Sul PlayStation Store, Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord è disponibile per il pre-ordine per un periodo di tempo limitato con uno sconto del dieci per cento a 31,49 dollari per il gioco base e a 49,49 dollari per la Full Containment Edition. La Full Containment Edition è disponibile per il pre-ordine sul Meta Quest Store, per un periodo limitato, con uno sconto di cinque dollari a 49,99 dollari. Tutti i preordini sono validi fino al 26 ottobre.

GBVR DLC ROADMAP 1280 FINAL 46 copy

La lotta contro il Signore dei Fantasmi è appena iniziata. Per ulteriori informazioni su Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord, comprese le modalità di gioco GRATUITE, i prossimi avatar e skin per l’equipaggiamento e altre sorprese che verranno annunciate, visitate GhostbustersVR.com e seguite @sonypicturesvr e @ghostbusters su Instagram, Facebook, TikTok e Twitter. Seguite anche @ndreamsVR su Facebook e Twitter e @nDreams_VR su Instagram.

*Comunicato stampa tradotto da Gamepress

You may also like...