Giocate a The Invincible e date un’occhiata a Regis III nell’ambito della LudoNarraCon 2023, a partire dal 4 maggio.

Un’avventura di fantascienza dura e narrativa basata sull’omonimo romanzo dell’autore di bestseller e futurologo Stanislaw Lem.

Se la fantascienza ci ha insegnato qualcosa, lo scopo di ogni missione interplanetaria è la scoperta di qualcosa di nuovo. Seguendo lo spirito della scoperta, sia 11 bit studios che il team di sviluppatori di Starward Industries hanno deciso di dare ai giocatori l’opportunità di scoprire da soli The Invincible, un’avventura narrativa di fantascienza hard che arriverà su PC e console current-gen nel corso dell’anno, grazie a una nuovissima demo.

Visitate Regis III per la prima volta durante l’edizione 2023 del festival LudoNarraCon su Steam, e celebrate i giochi ricchi di storia con altre demo, live stream e panel. Atterrerete su Regis III nei panni di Yasna, un’astrobiologa altamente qualificata inviata in missione scientifica per studiare l’inquietante pianeta inesplorato. Anche se a prima vista la situazione può sembrare serena, non lasciate che i panorami idilliaci annebbino i vostri sensi. Le cose possono sfuggire rapidamente di mano e Yasna sarà costretta a riflettere sul fatto che forse non tutto il mondo è per noi e che forse la specie umana non è necessariamente l’apice dell’evoluzione.

Gli Invincibili – Non tutto il mondo è per noi

La LudoNarraCon si terrà dal 4 all’11 maggio su Steam. La pagina dell’evento sarà attiva alle 10 AM PT/1 PM ET/6 PM CET del 4 maggio.

Informazioni su Starward Industries

Lo studio è stato fondato da un gruppo di creatori che hanno contribuito al successo di diversi franchise AAA, tra cui The Witcher 3, Cyberpunk 2077, Dead Island, Dying Light e Call of Juarez. Starward si concentra sulla creazione di esperienze significative per i giocatori su PC e console, perseguendo la qualità acquisita nelle loro precedenti imprese e realizzando progetti più piccoli e innovativi.

*Comunicato stampa tradotto dalla fonte gamepress

You may also like...