Green Hell VR è ora disponibile su Meta Quest +

Incuvo è entusiasta di annunciare l’espansione di Green Hell VR al servizio di abbonamento Meta Quest +! Questa avvincente avventura di sopravvivenza nella giungla, lanciata su Meta Quest 2 nell’aprile 2022, può ora essere apprezzata da un numero ancora maggiore di giocatori di realtà virtuale su Meta Quest 2 e Meta Quest 3. “La decisione di portare Green Hell VR nel servizio Meta Quest+ è stata facile, “, afferma Andrzej Wychowaniec, CEO di Incuvo. “Non solo più giocatori sperimenteranno il gioco, ma con l’aggiunta del rilascio della modalità cooperativa nel quarto trimestre, potranno giocare insieme.”

Sebbene Incuvo sia entusiasta di portare Green Hell VR ai nuovi giocatori tramite Meta Quest +, è consapevole che molti fan esistenti stanno aspettando un aggiornamento sul gameplay cooperativo sui loro sistemi preferiti. Oggi, Incuvo è lieta di confermare che il multiplayer cooperativo arriverà su Green Hell VR su PSVR2, Meta Quest 2 e Meta Quest 3 nel quarto trimestre del 2024! Scopri di seguito alcuni fantastici modi in cui la modalità cooperativa verrà implementata in Green Hell VR !

Green Hell VR è ora disponibile su Meta Quest +

Green Hell VR

COMBATTIMENTO E CACCIA

Sostenersi a vicenda durante un combattimento, sia con armi da mischia come l’ascia che con armi a distanza come l’arco, può aumentare le possibilità di sopravvivenza del gruppo, soprattutto contro gli avversari più letali della giungla come i giaguari. Anche in un gruppo più numeroso, è sempre meglio impegnarsi e prepararsi meticolosamente prima di un combattimento.

GUARIGIONE

Per quanto riguarda le meccaniche di guarigione, il team si concentrerà sulla presenza di tutte le malattie della modalità per giocatore singolo nella modalità cooperativa, assicurandosi che queste si riflettano e siano visibili per gli altri giocatori (ad esempio, un giocatore è avvelenato e la sua mano ha un aspetto diverso, quindi gli altri giocatori possono vederlo e offrire supporto).

La sopravvivenza può essere impegnativa, quindi è necessario prendersi cura l’uno dell’altro curandosi, nutrendosi e bevendo. Ad esempio, quando le ferite diventano pericolose per la vita e i giocatori perdono tutta l’energia (e, di conseguenza, perdono coscienza o svengono), voi e i vostri compagni di squadra potete rianimarli legando le loro ferite, accorciando la loro modalità “sonno”. Un altro esempio è che i giocatori possono individuare e rimuovere le sanguisughe dai corpi dei loro amici durante l’esplorazione della giungla e dei fiumi.

image 1

COSTRUZIONE

Green Hell VR vuole che ogni giocatore sia in grado di contribuire al processo di costruzione (ad esempio, ognuno porta dei bastoni per preparare insieme un camino), con meccaniche simili a quelle presenti nella modalità per giocatore singolo. Il team di sviluppo sta lavorando per far sì che i materiali da costruzione si inseriscano facilmente nelle cornici spettrali dell’oggetto da costruire.

ALIMENTAZIONE E BERE

Il team ha in programma di migliorare le animazioni e gli elementi dell’interfaccia utente per l’alimentazione e l’abbeveraggio, per garantire che rimangano fluidi e coerenti. Oltre a curarsi a vicenda, i giocatori possono sostenere i loro amici con cibo e acqua, aiutandoli a reintegrare l’energia persa.

Questo può essere molto utile se qualcuno viene rianimato e nutrito, potendo tornare immediatamente più in forma che mai!

image 2

Informazioni su Green Hell VR

Sviluppato da Incuvo, Green Hell VR si basa sul titolo di sopravvivenza acclamato dalla critica Green Hell, pubblicato da Creepy Jar nel 2018 su PC e nel 2021 su PlayStation 4 e Xbox One. Green Hell ha entusiasmato molti giocatori coraggiosi, vendendo ad oggi oltre 5 milioni di copie su tutte queste piattaforme.

Il team di Green Hell VR si augura che la vostra prossima avventura condivisa nella giungla sia il più emozionante e realistica possibile! Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli sulle ultime novità di Green Hell VR su Discord nei mesi successivi, e seguite lo sviluppo su X (ex Twitter), Instagram, TikTok e Facebook. Scoprite Green Hell VR su Meta, PSVR2 e Steam oggi stesso!

Comunicato Stampa. Non perderti neanche un post e resta aggiornato sul blogInstagram e su Twitter!

You may also like...