Gundam Silver Phantom rivela le immagini principali per Meta Quest

Bandai Namco Filmworks e la società di produzione di realtà virtuale (VR) Atlas V hanno svelato lunedì, durante il GUNDAM Fan e-Festival 2023, la key visual del loro prossimo lungometraggio di animazione VR Mobile Suit Gundam Silver Phantom per Meta Quest. L’immagine sembra mostrare la cabina di pilotaggio di un mobile suit.

Gundam Silver Phantom rivela le immagini principali per Meta Quest

Gundam Silver Phantom rivela le immagini principali per Meta Quest

Pierre Zandrowicz di Atlas V e Ken Iyadomi di Bandai Namco Filmworks hanno annunciato il progetto all’Anime NYC il 18 novembre con un breve video teaser contenente il logo. A proposito del progetto, Zandrowicz ha dichiarato: “Non si tratta di un gioco, né di un’esperienza narrativa: è un’avventura immersiva che sfrutta il meglio di entrambi i mondi”.

silverphantom

Questa è la prima volta che Sunrise collabora con una società francese, Atlas V.

Un altro progetto su Gundam annunciato di recente da Bandai Namco Filmworks è Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance, che consiste in sei episodi di 30 minuti che verranno trasmessi in tutto il mondo. Lo staff di Sunrise e Safe House sta producendo l’animazione interamente con l’Unreal Engine 5 di Epic Games. Bandai Namco Filmworks non ha rivelato una data di uscita per l’animazione.

Sunrise Beyond ha recentemente pubblicato il 6 ottobre l’anime in tre episodi Gundam Build Metaverse, l’anime per il decimo anniversario del franchise Gundam Build. Il progetto promuove il progetto “Gundam Metaverse” di Bandai Namco Entertainment.

Comunicato Stampa – Source Gundam.info

Non dimenticarci di seguirci su Instagram e Twitter. Scopri le nostre recensioni nella categoria dei Videogiochi.

You may also like...